Trend Alert:la borsa di paglia

La borsa di paglia è l’accessorio per eccellenza dell’estate, e qui non si parla solo di questa estate ma di TUTTE le estati! Eh si care amiche, la borsa di paglia è un acquisto intelligente da fare un anno e da utilizzare ad ogni estate perchè è sempre di grande tendenza!

Questo accessorio inizialmente utilizzato solo per il mare, è diventato nel corso del tempo un vero e proprio pezzo trend da inserire anche nei nostri look quotidiani in città!

Leggere, amiche della natura e assolutamente comode, le borse di paglia sono le protagoniste dei nostri look estivi.

Mini, maxi, a tracolla, con pon pon, frange o nappine colorate, ognuno può scegliere la sua preferita e combinarla in maniera assolutamente versatile ad ogni look.

Come abbinarla?

Come vi dicevo le borse id paglia si abbinano davvero a tutto!Vediamo insieme qualche occasione d’uso per sfoggiarla con glam.

Gelato in piazzetta

Se siete in vacanza e avete voglia di un bel gelato in piazzetta optate per una piccola tracolla comoda e leggera.Io l’ho scelta in versione tonda e l’ho abbinata ad un abito leggero beige e un paio di mules dello stesso colore. Uno dei miei summer look preferiti!

Pic nic con la famiglia

Se siete pronte per una gita fuori porta, scegliete un modello capiente nel quale poter inserire tutto l’occorrente per la vostra giornata outdoor. Abbinate la vostra maxi bag a dei sandali con la zeppa comodi  e un bell’abito con gonna ampia.Non dimenticate di portare un bel cappello da diva!

 

Aperitivo in riva al mare

Se amate i party e gli aperitivi estivi allora il vostro look sarà composto da sandali bassi con pon pon colorati, mini dress e una bella borsa di paglia dalla forma allegra con dettagli colorati:sarete le regine della festa.

 

Io quest’anno come avete visto, ho optato per un modello tondo,  pagata soli 20 euro in un mercatino insieme alla Fra, un acquisto davvero super e  con un prezzo mini! Mettetevi anche voi alla ricerca della vostra borsa di paglia e portatevela sempre con voi durante tutta la bella stagione!

I worn:

Dress and mules NA-KD

Bag no brand

Sunnies Giantvintage

Necklace MYJEWELLRY

Join the Conversation

1 Comment

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *