Skincare perfetta con Foreo

La mia ossessione più grande è senza ombra di dubbio avere una pelle perfetta.

Tengo davvero molto alla mia skincare e mi piace tanto provare nuove prodotti da cui poter trarre beneficio.

Nell’ultimo periodo ho davvero letto tantissime ottime review in merito al Foreo e, per questa ragione, ho deciso di provarlo anche io ed oggi, a distanza di un mese, voglio raccontarvi la mia esperienza.

Il modello che ho scelto di provare è il Foreo BEAR, di cui ho letto review favolose che mi hanno davvero incuriosita tantissimo.

Cosa è il Foreo BEAR

Si tratta di un dispositivo a microcorrente che serve a tonificare la pelle del viso. Grazie alle sue sfere metalliche che scivolano sulla pelle,  la microcorrente riesce a penetrare nei tessuti stimolando la produzione di collagene, facendo sì che l’elastina venga riparata e il viso sia subito rassodato. Il dispositivo è disponibile sia in versione classica che in versione Mini, perfetto per la nostra borsetta: )

Come si usa

Prima di tutto dobbiamo assicurarci che il nostro BEAR sia completamente asciutto e pronto all’uso. Ma prima di questo, non dimenticate di scaricare la app e collegarvi tramite il Bluetooth dello smartphone, per poter registrare il vostro BEAR.Il procedimento è molto semplice, basta connettersi e premere il pulsante di accensione per poterlo sincronizzare e impostare le nostre preferenze.

Una volta sincronizzato possiamo detergere la pelle  e asciugarla accuratamente in modo che non rimangano residui di alcun tipo. Dopo di che  possiamo applicare il Applica SERUM sulla pelle, distribuendolo uniformemente su tutte le aree che vogliamo trattare, massggiandolo fino al completo assorbimento.

Se deciderete di mantenere la routine preimpostata potrete selezionare il  trattamento di microcorrente preferito nell’app FOREO For You e potrete procedere semplicemente  seguendo  le istruzioni sull’app.

Il BEAR si spegne da solo alla fine del trattamento.

Come si pulisce

La pulizia del nostro BEAR è davvero importantissima ed anche molto semplice! Basta infatti lavare le sfere metalliche e la superficie in silicone con acqua e sapone,per poi  risciacquare con acqua tiepida. Asciugate con un panno o un asciugamano non abrasivo che non lasci pelucchi. Dopo l’uso, si consiglia di pulire il dispositivo con lo spray detergente per silicone FOREO e risciacquare con acqua tiepida per risultati ottimali.

La mia opinione

Il Foreo Bear funziona divinamente ma puo’ essere utilizzato solo per 3 minuti al giorno. Non crea nessun tipo di fastidio ma ricordatevi che bisogna necessariamente utilizzare un prodotto come il Serum Serum Serum,e che bisogna assicurarsi che sia asciutto. Perchè mi sento di consigliarlo? Perchè FUNZIONA DAVVERO:dopo averlo usato la pelle è più luminosa e compatta, davvero un prodotto davvero valido!

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *