Wild.

unnamed (15)

“Vuoi sapere qual è la verità sul tuo conto? Sei una fifona, non hai un briciolo di coraggio, neanche quello semplice e istintivo di riconoscere che a questo mondo ci si innamora, che si deve appartenere a qualcuno, perché questa è la sola maniera di poter essere felici. Tu ti consideri uno spirito libero, un essere selvaggio e temi che qualcuno voglia rinchiuderti in una gabbia. E sai che ti dico? Che la gabbia te la sei già costruita con le tue mani ed è una gabbia dalla quale non uscirai, in qualunque parte del mondo tu cerchi di fuggire, perché non importa dove tu corra, finirai sempre per imbatterti in te stessa.”

Cit. Colazione da Tiffany

 

Sono selvaggia, non c’è che dire.

Sono una donna e ho le mie fragilita’.

Ogni giorno cerco di combattere le mie paure, come tutti.

Alla fine mi sono imbattuta in me stessa anche io e  devo dire che questo look cosi’ “selvaggio” mi ha dato la grinta giusta per affrontare uno dei tanti ostacoli che troviamo lungo il nostro cammino.

Chi mi conosce lo sa , il mio motto e’ #solocosebelle e i miei look rispecchiano sempre il mio umore…a voi capita di scegliere l’outfit in base alle sensazioni del giorno?Un bacio selvaggio!

unnamed (16) unnamed (13)unnamed (11)

I’m wild, no doubt about it.

I’m a woman and I have my fragility .

Every day I try to fight my fears, like everyone.

Eventually I came across myself and  this looks so ‘”wild” gave me the right determination to tackle one of the many obstacles that we find along the way.

Anyone who knows me knows my motto is ‘#onlygoodthings and my look always reflect my mood …  do you usually choose the outfit according to the sensations of the day?Wild  Kiss!

unnamed (12) unnamed (14)unnamed (9) unnamed (10)

I wore:

Tee Arcon

Jeans No Brand

Bracelets Secret of Macaron

Bag Le Pandorine follow on

Sneakers Ama-Brand

 

Join the Conversation

36 Comments

  1. says: Alex

    Certo che mi vesto secondo l’umore. Il bello è che oggi lo puoi fare ancora di più, perchè almeno qui non sei costretto di portare una “uniforma”, puoi essere qualcuna diversa ogni giorno. E’ anche questo il bello della moda.

    Alex – Funky Jungle

  2. says: manuelita

    certo scelgo più o meno sempre l’outfit in base alle sensazioni del giorno , sei una donna splendida con le tue forze e con le tue fragilità.
    unconventionalsecrets.blogspot.it

  3. says: Debora

    Sono ripassata nel tuo blog, sempre molto bello!
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? fammi sapere nei commenti cosa ne pensi e se ti va segui il mio blog: http://theroaronthecatwalk94.blogspot.it/
    Sono anche su facebook: https://www.facebook.com/pages/Catwalks-Roar/664630293606092?ref=hl
    Instagram: http://instagram.com/micuccidebora

    They brush up on your blog, always very nice!
    Come see my new OUTFIT? Let me know in the comments what you think and if you like follow my blog: http://theroaronthecatwalk94.blogspot.it/
    They are also on facebook: https://www.facebook.com/pages/Catwalks-Roar/664630293606092?ref=hl
    Instagram: http://instagram.com/micuccidebora

  4. says: ortensia

    Ciao 🙂 bellissimo il tuo look wild con i leoni..
    Io sono una grandissima fifona.. e per questo ripeto spesso a me stessa che devo essere una tigre, e ho anche molte t-shirt con la tigre e ne ho dipinta una sul cuscino della mia camera…

  5. says: gogui

    That is suchan adorable tshirt! I just stumbled upon your blog! And wow it is amazing, definitely one which is great for inspiration. I love this post specially the great vivid pictures! I would love for you to check out my blog, which by just scrolling through your page, I know you will love!! Keep up the good work
    http://www.timeless-look.com

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *