Vita Age Retinoid Bottega di Lunga Vita

Amiche ritorno a parlavi di Bottega di Lunga Vita e più nello specifico vi parlo della nuova linea VITA-AGE® RETINOID un  potente Trattamento Viso Ristrutturante Notte composto da Crema e Fiale. Due prodotti innovativi formulati con un Retinoide di nuovagenerazione, dalle elevate performance anti età, più stabile e meno irritante rispetto al retinolo. Due prodotti utili per ridurre l’aspetto di linee sottili e rughe, contrastare imperfezioni e discromie minimizzando macchie e pori della pelle.

Ho avuto il piacere di provare entrambi i prodotti e vi racconto cosa ne penso.

CREMA VISO RISTRUTTURANTE NOTTE

Crema Viso Ristrutturante Notte, con Potente Retinoide di nuova generazione  (attivo anti-età dalle elevate performance, più delicato del retinolo, non crea irritazione). Minimizza macchie, pori, imperfezioni e discromie, contrasta i segni del tempo e il fotoinvecchiamento, riduce la comparsa di linee sottili e rughe regalando un incarnato luminoso e una grana uniforme. Contiene vari proncipi attivi come  Retinoide, Foglie di Stevia, Collagene Vegetale,Acido Ialuronico, Olio di Marula e Burro di Karité. e ristruttura la nostra pelle diminuendo, rughe, pori dilatati e discromie.

La pplico la sera su viso e collo ben detersi (evitare il contorno occhi). Si consiglia l’applicazione graduale limitando l’uso iniziale ad una o due volte a settimana, aumentando gradualmente la frequenza fino all’applicazione serale quotidiana. AVVERTENZE: Non esporsi al sole, si consiglia l’utilizzo di una crema solare ad alta protezione il mattino successivo nei periodi di utilizzo del trattamento. In caso di irritazione, interrompere l’utilizzo. Non utilizzare in gravidanza e allattamento.

Trattamento fiale Ristrutturante NotteTrattamento fiale Ristrutturante Notte, con Potente Retinoide di nuova generazione  (attivo anti-età dalle elevate performance, più delicato del retinolo, non crea irritazione). Minimizza macchie, pori, imperfezioni e discromie, contrasta i segni del tempo e il fotoinvecchiamento, riduce la comparsa di linee sottili e rughe regalando un incarnato luminoso e una grana uniforme. Grazie alla texture estremamente fluida effetto “instant” e alla sostanze funzionali presenti, agisce rapidamente ed efficacemente.

Le fiale sono facilissime da utilizzare, basta infatti rompere la fiala con l’apposito cilindro e inserire la tetina dosatrice. Applicare il contenuto di 1 fiala la sera, stendendo il prodotto goccia dopo goccia su viso e collo ben detersi (evitare il contorno occhi). Non usare in abbinamento con altri trattamenti a base di retinoidi.
Si consiglia l’applicazione graduale limitando l’uso iniziale ad una o due volte a settimana, aumentando gradualmente la frequenza fino all’applicazione
serale quotidiana.

Personalmente ho iniziato a provarli da qualche settimana e le fiale le ho già finite e devo onestamente dire che la pelle mi sembra piú distesa e luminosa per cui super approvati!

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *