Cosa mettere in valigia?Ecco i miei must!

Ciao ragazze, le vacanze si avvicinano anche per me ( anche se in realtà sono certa che molte di voi saranno già partite e magari anche tornate!)

Io come ogni anno scelgo sempre il periodo che coincide con la fine dell’estate, non solo perchè si celebra il mio compleanno ma anche perché non preferisco il luoghi affollati, visto che lavoro già in un posto super affollato!

Per questa ragione voglio mostrarvi 3 must che non mancheranno assolutamente nella mia valigia e come sempre per le mie scelte mi sono affidata a  Femmeluxe.co.uk, decisamente il mio sito preferito nell’ultimo periodo perchè hanno davvero di tutto e i prezzi sono super accessibili.

Iniziamo !

Il primo capo che non può mancare è senza ombra di dubbio un mini dress, certo l’ideale sarebbe stato un bel White Dresses che fa subito estate, però bisogna essere onesti:il bianco non sta bene a tutte e quindi optato per un colore super caldo come il rosso che mi sta molto meglio del bianco e che posso anche riutilizzare d’inverno abbinandolo alle calze e agli anfibi! 

Ma se non ve la sentite di rischiare con i colori, scegliete un bel Black Dresses  che sta bene a tutte ed è un capo super vertsatile! sul sito ne troverete una vastissima selezione!

Il secondo capo è decisamente un bel crop top dalla fantasia floreale da abbinare ai Denim Shorts per ottenere un look perfetto per l’aperitivo in spiaggia con le amiche!

Last but not least nella mia valigia non può mancare una giacchetta e non perchè in vacanza debba far freddo per forza, ma perchè ne avrò sicuramente bisogno al mio rientro in Olanda, dove ormai ci siamo rassegnati al freddo perenne!

Allora cosa ne pensate?Io sono decismente pronta per la partenza e voi?

 

play right here 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *