Un look primaverile firmato Goa Goa

La bella stagione stenta ad arrivare, almeno da queste parti! Come avete visto nelle mie stories della settimana scorsa, il giorno in cui ho scattato faceva davvero molto, molto freddo! Ma io non mi arrendo e anche se giro ancora con il piumino non rinuncio a preparare il mio  guardaroba primaverile/estivo…d’altronde mica posso farmi trovare impreparata?Direi di no!Ecco quindi uno del miei look primaverili preferito firmato Goa Goa.

Vi avevo già parlato di questo brand rigorosamente Made in Italy che ha come  fil rouge delle  collezioni le bellissime stampe e un’accuratissima attenzione ai dettagli.

Ho scelto questo completo composto da un panta-culotte a vita alta e una camicia in cotone bianco.

Partiamo dai pantaloni, generalmente questa tipologia sta bene quasi a tutte, ricordate però che, se come me non siete tanto alte-io sono 1.65) è meglio abbinarli a delle scarpe con il tacco che ci aiuteranno a slanciare la figura. Ovviamente per le lucky tall dal metro e settanta in su, sono disponibili anche abbinamenti più comodi ad esempio con un bel paio di sneakers per un look street style very cool.

Ci piacciono perchè.

-sono glam e assolutamente di tendenza

– si portano con facilità da mattina a sera perchè sono davvero molto versatili

-sono comodi ma decisamente femminili.

Li ho abbinati ad una semplicissima blusa con scollo a v on cotone bianco, una scelta mirata perchè questo capo ever green valorizza al massimo la vita alta dei pantaloni, valorizzando la mia figura.

La scelta degli accessori invece è ricaduta su un abbinamento monocolore  fra la borsa e i sandali.

Spero che questo look vi sia piaciuto e vi anticipo che a breve ve ne mostrerò un altro decisamente diverso sempre firmato Goa Goa.

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More Stories