Orologio Becatò:l’accessorio più desiderato del momento

Sono una fan degli orologi e questo si sa. Del resto come tutte le donne, mi piace averne sempre un cassetto bello pieno da cui poter scegliere a seconda del mio look e sopratutto del mio umore.

Ho una collezione molto vasta, ma devo ammettere che da quando ho iniziato ad usare questo orologio Becató non sono piú riuscita a toglierlo dal polso, lasciando inevitabilmente , gli altri nel cassetto.

A mio parare, questo accessorio che desideravo davvero moltissimo, vince su tutti per classe, eleganza ma allo stesso tempo per la semplicità che lo rende un vero e proprio passe partout per tutti i miei look e per tutte le occasioni.

Becatò è un brand rigorosamente Made in Italy che nasce dalla forte passione stilistica e artigianale dei coniugi Simona e Simone Bellegati che da 25 anni condividono lo stesso cammino nella vita. Amanti del viaggio e ricercatori di bellezza, sempre a caccia di emozioni, da trasmettere ovviamente attraverso la moda.

Il marchio nasce nel 2007, con collezioni borse davvero sofisticate e di ottima qualità e da allora ha come obiettivo far si che ogni donna raccontare la propria storia attraverso le  proprie collezione.

Quest’anno il brand ha deciso ampliare le proprie proposte con una bellissima linea di orologi di cui fa parte questo modello in acciaio con quadrante tondo e sfondo bianco.

Onestamente lo trovo bellissimo, combina alla perfezione eleganza e casualità   e voi cosa ne pensate?Aspetto i vostri commenti!

I wore:

Shoes Escada

Sunnies Zara

Skirt Zara

Bell sleeve top Shein

Watvh Becató

pH Arianna Fotografie 

Join the Conversation

3 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *