Una giornata di shopping a Scalo Milano

Care ragazze, una settimana fa se mi avete seguito sul mio ig e sui miei social, avrete sicuramente notato che sono stata in Italia per un’intensa sessione di shopping sfrenato a Scalo Milano.

Colgo l’occasione per ringraziare tutte le ragazze che mi hanno scritta e seguita per tutto il giorno, lo staff del centro e tutte le commesse per l’estrema gentilezza.

Detto ciò per chi se lo fosse perso, o per chi ne vuole sapere di più, in questo post vi racconterò nel dettaglio cosa ho fatto.

Prima di tutto Scalo Milano si trova a soli 15 min di treno dalla stazione centrale di Milano, e offre un’esperienza unica di shopping.

Siamo arrivate in mattinata e il concept architettonico mi è piaciuto moltissimo in quanto il centro è all’aperto e offre la possibilità di godersi la giornata anche in compagnia dei nostri amici a 4 zampe.

All’interno dello shopping village non ci sono solo negozi fashion, ma anche di design di altissimo livello e un’ampia sezione di store dedicati al food.

Proprio da quest’ultimo voglio iniziare, visto il mio immenso amore per il cibo! La giornata è iniziata con una spremuta e un cornetto da RED Feltrinelli, un bar carinissimo dove si può far colazione proprio fra i libri.

Per il pranzo invece siamo state da Rossopomodoro, dove ho mangiato la vera pizza napoletana e una serie di dolci buonissimi (tra cui le zeppoline calde con panna e nutella -a-d-o-r-o)

Chiuso l’argomento importantissimo del cibo, passiamo allo shopping!

Tutti i negozi presenti nella struttura offrono sia le collezioni attuali che le collezioni delle stagioni precedenti a prezzi favolosi! Pensate che gli sconti arrivano fino al 70 %! Infatti ho potuto acquistare queste bellissime Converse a soli 29 euro! Pazzesco!

Oltre la visita d’obbligo da Converse, che mi ha aiutato ad ampliare la mia collezione, mi sono divertita anche  a provare vari outfit da Liu Jo e Dixie, e ovviamente ho fatto shopping da entrambi.

         

Tra un negozio e l’altro mi sono fermata anche da Haribo per una merenda dolcissima e caramellosa. Un pieno di energie che mi ha permesso di continuare il mio giro passando da Douglas, Pandora,Patrizia Pepe e tantissimi altri negozi!

Una giornata stra piacevole e un sabato pomeriggio molto, molto divertente in cui ci sono stati: risate, buon cibo e tanto sano shopping!

Se passate da Scalo Milano ricordatevi di taggarmi nella foto con il  vostro acquisto!

 

Join the Conversation

5 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *