Stesse scarpe 3 look diversi FemmeLuxeFinery

 

Amiche mie, molto spesso mi chiedete di creare diversi look utilizzando gli stessi accessori! Per questa ragione oggi vi mostro 3 look scovati su FemmeLuxeFinery, come sempre ad ottimo prezzo,  tutti abbinanti con le stesse decollete panna che ho ricevuto come bellissimo regalo di Natale da una mia carissima amica.

 Joggers + heels

I joggers sono comunemente  considerati come un capo sportivo, ma soltanto abbinandoni ad un bel paio di scarpe con il tacco, esi aquisiscono uno stile decisamente femminile e di gran tendenza. Come sapete ormai i Joggers non si portano piú solo abbinati alle sneakers, ma anche ai conbat boots per look assolutamente rock, oppure come nel mio caso, a dei tacchi altissimi per un risultato decisamente più sexy. Io indosso il modello Joggers Lizzie in un bellissimo rosa acceso, che ho abbinato ad  un crop top super romantico con le maniche a sbuffo in bianco. Lo trovate come crop top Mandee, ma vi consiglio di prendere una taglia in piú rispetto a quella che scegliete normalmente.

Dress Set + Heels

La seconda proposta è questo bellissimo Bodycon Dress set Bess. Un completo composto da maglioncino e gonna in maglia a costine color beige, di cui mi sono innamorata a prima vista! É un set decisamente versatile e ammetto, anche super comodo. Qui lo vedete abbinato sempre alle stesse scarpe e ad un capello a falda larga che conferisce al look un tocco originale. Per un tocco di colore inevce, ho scelto di aggiungere una mini bag a tracolla a constrasto, in color rosso.

Loungewear +Heels

In questo periodo in cui stiamo trascorrendo tanto tempo a casa, i loungeset sono diventati davvero i nostri migliori amici, non trovate?Per questa ragione ho deciso di accantonare le pantofole che sono solita abbinarci per stare in casa e indossare un luongwear nero a costine con quetsi bei tacchi a spillo. Si  tratta del set Asia, composto da un leggings e una maglietta scollo a v molto comoda con cinturino in vita.

Tutti i look che vi ho mostrato li ho scelti su FemmeLuxeFinery dove ho trovato anche questo maglioncino lungo beige che trovate con il nome di Lore.

Vi lascio qui il link in modo che possiate dare un’occhiata anche voi 🙂

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *