Sexy o sporty? Qual’è il tuo stile?

 

Buongiorno amiche, questa mattina mi sono svegliata con un quesito per voi inerente al vostro stile: ma voi fate parte del team sexy o del team sporty? Me lo chiedevo perché mi sono resa conto che nell’ultimo periodo non faccio altro che indossare capi sportivi e comodi. Se non ricordo male l’ultima volta che ho indossato delle scarpe con il tacco credo fosse Capodanno….ormai non so quasi camminarci più! Scherzo , camminare sui tacchi è come andare in bici, non si dimentica mai!

Per questa ragione oggi inizio la settimana con voi mostrandovi 2 look completamente presi su FemmeLuxe diversi fra loro ma che mi rispecchiano entrambi, perchè infondo ogni donna può essere sia sexy che sporty a seconda dell’umore, siete d’accordo?

Iniziamo da un bel look sexy, che ho deciso di sfoggiare per San Valentino ( rigorosamente a casa) . L’elemento indispensabile per un look sexy e femminile è sicuramente un bel Bodycon Dressset  .

Di cosa sto parlando? Di un mini abito che valorizza incredibilmente le nostre curve. Sexy e attillato, questo tipo di abito è perfetto per una serata romantica con la nostra dolce metà, ma anche per una bella serata in discoteca con le amiche ( quando sarà possibile).

Io ho scelto il modello  Gina, un abitino super sexy color nude che esalta ogni curva e che, grazie allo scollo quadrato allunga anche la figura. Inoltre le maniche a sbuffo gli donano un allure romantica che mi ha catturato il cuore. Costa meno di 18 euro e veste esattamente la vostra taglia.

Ho completato il look con un bel paio di slingback con tacco a contrasto in un bel verde smeraldo.

Se invece siete nel mood sporty, ecco la proposta che fa per voi!

Ho sostituito la classica tuta con un bel pantalone Joggers , ovvero la versione glam di pantaloni della tuta!

La parola  joggers deriva dal verbo ‘to jog’ ovvero fare jogging’ ‘andare a correre”. Quindi i joggers sono pantaloni sportivi pensati originariamente per correre o fare sport e che, con il passare del tempo, si sono evoluti e trasformati in un capo alla moda!

Io ho scelto il modello in eco-pelle Sophie, che costa sempre meno di 18 euro e veste perfettamente!Ho scelto di abbinarlo alla Giacca in Denim Noemi. Una giacchina nera che ha un taglio crop davvero trendy !

 

In ogni caso se non ve la sentite di rinunciare alle tute non perdete la sezione and  Loungewear, troverete tantissimi modelli super cool!

 

 

 

Lascia un commento

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.