Sexy o sporty? Qual’è il tuo stile?

 

Buongiorno amiche, questa mattina mi sono svegliata con un quesito per voi inerente al vostro stile: ma voi fate parte del team sexy o del team sporty? Me lo chiedevo perché mi sono resa conto che nell’ultimo periodo non faccio altro che indossare capi sportivi e comodi. Se non ricordo male l’ultima volta che ho indossato delle scarpe con il tacco credo fosse Capodanno….ormai non so quasi camminarci più! Scherzo , camminare sui tacchi è come andare in bici, non si dimentica mai!

Per questa ragione oggi inizio la settimana con voi mostrandovi 2 look completamente presi su FemmeLuxe diversi fra loro ma che mi rispecchiano entrambi, perchè infondo ogni donna può essere sia sexy che sporty a seconda dell’umore, siete d’accordo?

Iniziamo da un bel look sexy, che ho deciso di sfoggiare per San Valentino ( rigorosamente a casa) . L’elemento indispensabile per un look sexy e femminile è sicuramente un bel Bodycon Dressset  .

Di cosa sto parlando? Di un mini abito che valorizza incredibilmente le nostre curve. Sexy e attillato, questo tipo di abito è perfetto per una serata romantica con la nostra dolce metà, ma anche per una bella serata in discoteca con le amiche ( quando sarà possibile).

Io ho scelto il modello  Gina, un abitino super sexy color nude che esalta ogni curva e che, grazie allo scollo quadrato allunga anche la figura. Inoltre le maniche a sbuffo gli donano un allure romantica che mi ha catturato il cuore. Costa meno di 18 euro e veste esattamente la vostra taglia.

Ho completato il look con un bel paio di slingback con tacco a contrasto in un bel verde smeraldo.

Se invece siete nel mood sporty, ecco la proposta che fa per voi!

Ho sostituito la classica tuta con un bel pantalone Joggers , ovvero la versione glam di pantaloni della tuta!

La parola  joggers deriva dal verbo ‘to jog’ ovvero fare jogging’ ‘andare a correre”. Quindi i joggers sono pantaloni sportivi pensati originariamente per correre o fare sport e che, con il passare del tempo, si sono evoluti e trasformati in un capo alla moda! Un look perfetto anche per lo sporting games online , al quale non rinuncio mai!

Io ho scelto il modello in eco-pelle Sophie, che costa sempre meno di 18 euro e veste perfettamente!Ho scelto di abbinarlo alla Giacca in Denim Noemi. Una giacchina nera che ha un taglio crop davvero trendy !

 

In ogni caso se non ve la sentite di rinunciare alle tute non perdete la sezione and  Loungewear, troverete tantissimi modelli super cool!

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *