5 prodotti beauty per essere belle in pochissimi step!

Pure Beauty

Amiche mie, confesso il mio segreto: per il 2021 ho deciso di ridurre il mio beauty case ai prodotti essenziali per la cura del mio viso e della mia bellezza. La filosofia less is more mi ha letteralmente rapita sotto ogni aspetto e, un pò per mancanza di tempo, un pò perché non uso tantissimi prodotti, ho deciso ridurre il tutto a soli 5 prodotti di cui non posso fare a meno e che mi aiutano a migliorare il mio aspetto in pochissimi step. Ovviamente oggi li condivido con voi!

C’è da dire che a mio parere focalizzarsi solo su specifici prodotti di qualità non solo favorisce la nostra economia ( che fa sempre bene) ma permette di evitare tanti sprechi di prodotti scaduti lasciati a metà perchè non si ha avuto il tempo di finirli.

Per questo 2021 mi sono concentrata sulla qualità dei miei prodotti beauty  ed ho affidato i miei  acquisti  uno shop online che offre una vastissima gamma di prodotti beauty.

Dal make up, alla cura dei capelli, passando per il viso, questo sito di prodotti cosmetici ci aiuta e sostiene durante la scelta dei nostri prodotti del cuore e ci offre un servizio unico grazie al suo team di farmacisti e professionisti che si occupano di selezionare e proporre  le migliori marche ai prezzi piú vantaggiosi.

Ma scopriamo insieme i miei must have,iniziando dal prodotto piú importante di tutti: la crema viso.

Idratare il nostro viso ogni giorno è uno step fondamentale per avere una pelle radiosa e morbida. Inoltre utilizzare una buona crema viso non solo migliora la resa del nostro make up, ma migliora anche la protezione della nostra pelle contro gli agenti esterni. Nel mio caso ho scelto un prodotto innovativo  per la cura del viso:sto parlando della Galenic Aqua Infini Crema Idratante

Un prodotto unico dalla formulazione vellutata, che idrata la pelle e le dona un effetto freschezza  immediato. La trovo super valida perchè è perfetta per idratare la pelle secca che purtroppo inevitabilmente ci ritroviamo a fronteggiare in inverno.

Portato a termine il primo step, ovvero l’idratazione, ci possiamo dedicare alla parte beauty e qui vi propongo i miei due must have: mascara e rossetto. Faccio parte di quella categoria di persone che non può assolutamente uscire di casa senza questi due alleati che rendono lo sguardo più sexy e femminile in soli due step.

 

Avene Couvrance Mascara Nero è il mio mascara del cuore perchè allunga ed incurva le nostre ciglia davvero in un solo gesto!Inoltre è molto delicato, senza parabeni ed è perfetto anche per chi porta le lenti a contatto o è molto sensibile.

Visto che per il mio make up utilizzo solo due prodotti, scelgo sempre un rossetto acceso che possa dare luminosità al mio viso. Ecco quindi IsaDora Glossy Lip Treat 63 Poppy Red , un  lipstick  luminoso che  idrata le labbra e le rende piú voluminose.Inoltre ha una colorazione davvero  brillante e last but not least, non appiccica assolutamente! Le labbra sono subite idratate anche grazie alla presenza di oli naturali come L’ olio di jojoba e L’ olio di mandorle.

Make up on e focus sui capelli, Joseph Addison dicevaNon v’è in natura nulla di più variabile dell’acconciatura di una signora”I nostri capelli hanno il potere di farci sentire  belle e di renderci ogni giorno una donna diversa. Prendersene cura è fondamentale perchè il successo di una bella acconciatura è dato sicuramente dall’aspetto sano che i nostri capelli devono avere.

Io ho scelto Rene Furterer Naturia Shampoo Delicato, un prodotto perfetto per lavaggi frequenti che però non danneggiano i nostri capelli e che pulisce a fondo il cuoio capelluto. Risultato?Capelli puliti, voluminosi e morbidi! Lo adoro ed é indicato per tutti i tipi di capelli.

Concludiamo con il 5 fondamentale prodotto il latte detergente.

Molto spesso leggo di ragazze che non trovano il tempo per struccarsi alla sera, ma credetemi farlo è davvero importante perché solo togliendo le impurità non solo dovute al make up ma anche a fattori esterni, come lo smog, la nostra pelle potrà davvero respirare. Per questa ragione ho scelto Rilastil Daily Care Latte Detergente un  prodotto struccante piacevole sulla pelle, perfetto per detergere la nostra pelle quotidianamente ed in profondità.

 

 

 

 

 

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *