MYBEAUTYBOX Fruity Beauty

Buongiorno ragazze e ben tornate con il nostro appuntamento beauty firmato MYBEAUTYBOX!

Questo mese facciamo il pieno di vitamine! Ad esempio lo sapevate che la vitamina C combatte i radicali liberi, prevenendo l’invecchiamento cellulare? E che la vitamina E ha un’azione rassondante? Ecco quindi la nostra Fruity Beauty box dal valore di 68euro, scopriamola insieme!

Pure Plus Gold Collagen 

Integratore alimentare liquido ricco di 17 ingredienti attivi che ci aiutano ad ottenere una pelle più giovane e capelli/unghie più forrti.Si assume almeno due volte l’anno ogni giorno per 3 mesi e si beve una bottiglietta al giorno.

 

Docciaschiuma Fresh Smoothies Nivea

Un piccolo gesto d’amore per la nostra pelle .Una formula rinfrescante composta da un mix di ingredienti di origine naturale, contiene estratti di frutta e latte vegetale.

Biofficina Toscana Perle di luce

Le perle di luce sono attivi puri e misurati per un trattamento specifico dedicato a pelli spente e discromatiche, che stimola la produzione di collagene, aumentando la compattezza e l’elasticità della pelle.

Gel Contorno Occhi Weleda

Gel lenitivo senza profumazione che si assorbe in fretta e lascia la pelle fresca ed idratata fino a 12h. Si applica facilmente grazie al suo roll-on.

Hydrating Glow Spray Multifunzione Essence

Uno spray super versatile arricchito con acqua di cocco che dona al viso e al corpo, ma anche ai capelli , freschezza immediata. Si conserva in frigo.

Skin&Co Truffle Therapy Gommage Esfoliante

Crema esfoliante delicata e nutriente che aiuta la pelle a liberarsi dalle impurità e riduce le macchie. Si applica pochissimi prodotto e si risciacqua con acqua tiepida.

DR.HAUSCHKA Lipstick

Labbra morbide  e idratate grazie a questo lipstick che contiene estratti di piante officinali, oli e cere.

 

 

 

 

Abbonatevi anche voi qui e utilizzate il codice mrsnoone15 per uno sconto speciale!

#fruitybeauty

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *