MYBEAUTYBOX Novembre Call it Magic

Call It Magic é la nuova box di MYBEAUTYBOX  pensata per il mese di Novembre e sopratutto, pensata per regalarci un Natale scintillante!

Scopriamola insieme!

Boule Bganodoccia Bottega Verde

Questa deliziosa pallina natalizia contiene un bagnoschiuma scintillante con estratti di cannella e vischio.Un’idea regalo deliziosa e che diffonde subito  l’atmosfera incantevole delle Feste e trasforma il momento della detersione in un’appagante pausa di gioiosa magia.  Troppo carino!

Opi Smalto per unghie

Per le feste Natalizie, si sa il rosso é d’obbligo, ma se vi va di provare una nuova sfumatura del colore piú natalizio di sempre, ecco la variante Malaga Wine di Opi.Uno smalto  formula resistente circuito integrato che si asciuga rapidamente e garantisve una  lunga durata.

Ren Maschera viso

Questa maschera viso che ha anche un effetto peeling é per me  in assoluto il migliore prodotto esfoliante efficace ma delicato che abbia mai provato! Super consigliata!

Shaka Palette

5 colori per questa deliziosa palette con questi ombretti  che  si sfumano davvero  benissimo.  La palette contiene davvero una buona varietà di colori che permettono non solo di creare un look completo, ma di creane di diversi dai più naturali a quelli più intensi.

Helan Matte Bio Gloss

Un lip gloss biologico in una bellissima colorazione nude che fa parte della linea D’oro.Un  vero e proprio  trattamento labbra antirughe idratante nutriente a lunga durata.

La sua texture cremosa, dal film leggero e sottile e dal tocco sensorialmente morbido è composta da ingredienti di origine naturale.

Fruittella Veggy Amici

Grande novità in casa Fruittella: la caramella morbida che conosciamo da sempre per i suoi ingredienti naturali  ha lanciato da poco le nuove Fruittella VEGGY AM!C!, una linea di jelly con ingredienti 100% vegetali.Sono buonissime!

Agenda Amica

Ecco infine un vero e proprio regalo di Natale, l’Agenda 2019 realizzata in collaborazione con Amica!All’interno c’é anche l’oroscopo insomma stra completa!

Abbonatevi anche voi qui e utilizzate il codice mrsnoone15 per uno sconto speciale!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *