NYXCosmetics presenta Filler Instinct


Se anche voi, come me, desiderate labbra più piene e carnose ma non volete ricorrere alla chirurgia estetica, questo è il post che fa per voi.Oggi, infatti, vi presento i nuovi Filler Instinct di NYXCosmetics.

Si tratta di un lucidalabbra volumizzante  che, grazie alla sua formula rimpolpante e idratante, consente di migliorare la forma delle labbra e ridurre al minimo la comparsa di segni.

L’innovazione è anche nel suo applicatore dalla forma curva che consente applicarlo facilmente ed avere fin da subito l’effetto tridimensionale e lucente sulle labbra.

Devo dire che fra tutti quelli che ho provato è di gran lunga il migliore, perchè è facile da usare, ho avuto risultati visibili e sopratutto, durante l’applicazione, non dà nessun fastidio. Normalmente i prodotti filler pizzicano sempre un pó quando si applicano, mentre con questi mi sono trovata davvero bene.

Il prezzo è top costano solo 7,50 euro e sono disponibili in 6 diversi colori, tra cui 5 perlate che creano un effetto super glowy.

Scopriamoli insieme!

-Let’s Glaze (colore trasparente)

-Brunch Drunk (beige  perlato)

-Sparkling please (rosa perlato)

-Cheap Fills (marrone glitterato)

-New Money (arancio glitterato)

Major Mouthage (fuxia glitterato)

  

 

I nuovi Filler Instinct sono disponibili sul sito ufficiale di NYXCosmetics.

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *