Red & Blue serum Freshly cosmetics

Ciao ragazze! Oggi parliamo di bellezza e nello specifico di due prodotti che  ho provato di un brand che invece conoscevo già e del quale vi ho parlato moltissime volte: Freshly Cosmetics.

Nello specifico vi mostro il pacchetto Red & Blue serums, due sieri appunto, che hanno letteralmente rivoluzionato la mia beauty routine!

La premessa

Prima di tutto voglio iniziare ribadendo perché mi piacciono tantissimo i prodotti di Freshly cosmetics.Inanzitutto  sono assolutamente naturali in quanto contengono  oltre il 99,0% di ingredienti naturali di alta qualità, sono sempre realizzati con formule decisamente innovative e nel rispetto della nostra pelle e anche del pianeta.

In piú ci tengo tantissimo a ricordare che questi prodotti sono sempre realizzati nel rispetto degli animali, infatti non solo  non sono testati i sugli animali, ma sono tutti  di origine vegetale o minerale.

Red & Blue serums pack
Questo pacchetto, composto da due sieri appunto, é perfetto per prendersi cura del nostro viso.Due  alleati indispensabili per la nostra beauty routine serale che  nutrono ed esfoliano la nostra pelle, garantendo  un viso radioso e pieno di vita.
In questi sieri sono contenuti ben 15 dei  migliori oli vegetali e 12 tecnologie naturali per  ottenere massimi risultati.
Scopriamoli nel dettaglio.
 
Red Velvet Oil Serum
Olio viso a rapido assorbimento ( provare per credere) che non solo nutre la nostra pelle, tratta anche i rossori e le rughe visto che la sua favolosa formula agisce in profondità. Si applica per primo e basta semplicemente distribuire 4-5 gocce sul viso pulito e asciutto e massaggiare delicatamente.
Blue Radiance Enzymatic Serum
Il siero blue va applicato sempre dopo e ci si può aiutare con l’applicatore per stenderlo meglio su guance, mento e fronte. La sua caratteristica principale é che ringiovanisce la pelle esfoliandola in modo delicato ma profondo e riduce le imperfezioni e uniforma il tono in sole 4 settimane.

La mia opinione

Ho iniziato ad usarli circa un mesetto fa con costanza, ecco perché la review é così in ritardo :). Devo dire che sono molto costante nell’applicazione e per me sono diventati un vero e proprio rituale di bellezza prima di andare a nanna. Applico sempre il Red velvet e poi lo lascio asciugare per almeno 15 minuti dopo di che, davvero poco prima di andare a letto applico il ble radiance, in questo modo si potenziano sia i benefici che i risultati. Ne sono davvero molto soddisfatta, il mio viso é piú luminoso, idratato e privo di imperfezioni, davvero super contenta!

Potete acquitare il vostro Red & Blue Pack direttamente qui, sono certa che li amerete!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *