Pelle naturalmente perfetta con il Fondotinta Idratazione Profonda Collistar


 

Il freddo sta ormai arrivando e con un po’ di malinconia per l’estate, ormai lontana, dobbiamo accettare l’arrivo dell’inverno.

Il cambio stagione non è da fare solo nell’armadio, ma anche nel nostro beauty e per l’inverno arriva un alleato fondamentale (da avere assolutamente), per proteggere la nostra pelle dal freddo e non solo!

Sto parlando del fondotinta, una chicca di make up che ci protegge dal freddo, dagli agenti inquinanti e che si presenta anche come un’ottima base per il nostro trucco.

Scegliere il fondotinta giusto non é facile, lo so, soprattutto se si vuole ottenere un make up naturale e allo stesso tempo mostrare una pelle perfetta.

L’inverno prossimo però non mi coglie impreparata perché nel mio beauty é già presente il mio nuovo must have:il Fondotinta  Idratazione Profonda Collistar.

Un prodotto meraviglioso che mi ha conquistata sin dal primo utilizzo!

Facilissimo da applicare, questo fondotinta spettacolare ha una texture lieve e fluida, dalla coprenza modulabile, che garantisce un risultato finale  impeccabile, fresco, luminoso e assolutamente naturale!

La meraviglia è la sua formula rivoluzionaria che lo rende un ponte tra il make up e la skincare. Grazie al complesso Idro-Attiva Complex, (inserito nella skincare appunto), e alla sua potente azione trattante fino a 24h, rimpolpa la pelle e la idrata a fondo.

 

Nella formula é presente anche l’Estratto di Peonia italiana, il fiore che detossina e protegge a 360° dagli stress ossidativi legati all’ambiente esterno. A completarne l’azione protettiva, i Filtri UVA e UVB con un SPF 15 che rallenta il foto-ageing. Il segreto della peonia si chiama peoniflorina, fitoestratto rigenerante e anti radicali liberi, che interviene sui mitocondri sostituendo quelli danneggiati con i nuovi.

L’estratto vegetale di Actinidia Polygama e il comfort long-lasting, invece, regalano una pelle rivitalizzata grazie ai pigmenti micronizzati che catturano e riflettono la luce per un risultato straordinariamente naturale.

Come vi ho mostrato nelle stories del mio ig, il fondotinta é disponibile in 8 gradazioni di colore: avorio, beige, nudo, sabbia e, in crescendo, verso un caldo ambra, sole, biscotto e mou.

Io sto utilizzando il numero 1 avorio, visto che ho una pelle chiarissima che ha già perso gran parte dell’abbronzatura estiva, e tutte le mie giornate iniziano con lui come alleato, ormai non esco piú senza!

Lo applico direttamente picchiettandolo con le dita e si stende in maniera impeccabile! Il risultato? Pelle naturalmente perfetta e straordinariamente luminosa per tutto il giorno!

Inoltre mi aiuta a fare detox, in quanto l’utilizzo di questo prodotto innovativo mi aiuta anche a combattere la perenne lotta agli stress ossidativi legati all’ambiente esterno.

I nuovi Fondotinta Idratazione Profonda sono adatti a tutti i tipi di pelle e sono già disponibili sul sito Collistar.

Come sempre su Ig resto a vostra completa disposizione per rispondere alle vostre domande/curiosità in merito all’utilizzo del prodotto nella mia quotidianità!

  

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *