Hemp Care:i benefici dell’olio di canapa

Care amiche oggi vi parlo di alcuni prodotti che vi avevo mostrato nelle stories e che mi hanno davvero colpita:si tratta della linea Hemp Care che contiene l’olio di canapa.

Forse non tutti sanno che l’olio di Canapa ha tantissimi benefici!In esso infatti, sono presenti quantità significative di amminoacidi, essenziali al corretto funzionamento dell’organismo; numerose vitamine, tra cui A, E, B1, B2, PP, C; sali mineralicome ferro, calcio, magnesio, potassio, fosforo; fitosteroli e cannabinoidi che  hanno un’importante funzione di modulazione per quanto riguarda il sistema immunitario e le funzioni cognitive.

L’olio di canapa inoltre offre un equilibrio perfetto tra gli Omega 3 e gli Omega 6 ed  è un ottimo alleato per la nostra bellezza, infatti,  grazie alle sue proprietà emollienti ed elasticizzanti,dona  alla pelle uno straordinario effetto luminoso e vellutato. Previene efficacemente la disidratazione cutanea, nonché tutti gli stati di estrema sensibilità e fragilità epidermica, favorendo un sano equilibrio e la normale funzione di barriera della pelle.

La linea di prodotti Hemp Care mi ha colpita sicuramente  per la straordinaria efficacia e voglio mostrarvi i tre miei must have :

-HAND BALM

-DRY BODY OIL

-SHOWER GEL.

Parto sicuramente dal Dry Body oil in quanto in autunno mi si comincia a seccare la pelle e faccio sempre molta fatica a tenerla idratata per tutto il giorno.Questo mix esclusivo di ingredienti biologici, quali Olio di Canapa italiana e Olio di Mandorle, dà vita ad una formula in grado di donare morbidezza e setosità alla pelle del corpo, senza ungerla.

Penetra rapidamente e mi lascia davvero la pelle morbida a lungo, io lo applico sulla pelle bagnata subito dopo la doccia.

La crema mani Crema mani Hand Balm sarà la mia alleata  perfetta per combattere le screpolature dovute al freddo,. In un comodo formato da portare sempre  con me in borsa, questa crema nutriente e rigenerante previene dalle aggressioni degli agenti esterni, aiutando a combattere screpolature e arrossamenti; protegge e rinforza le unghie. Inoltre  nutre  ed ammorbidisce il tessuto cutaneo grazie al suo prezioso Olio Biologico di Canapa di origine italiana.

Lo Shower Gel  adatto anche agli uomini, ha una formulazione dalla schiuma delicata, contenente ingredienti di altissima qualità, quali Olio Biologico di Canapa di origine italiana ed Estratto di Tè verde che detergono e nutrono la pelle, regalando energia e vitalità.Assolutamente profumatissimo!

Tutti i prodotti della linea si caratterizzano da una fragranza ricercata, risultato della selezione di pregiati sentori, che coinvolge i sensi in un autentico percorso olfattivo attraverso Agrumi di Sicilia, Arancia Amara, Salvia, Foglie di Canapa, Rosa Bianca, Gelsomino, Spezie e Legni pregiati. La natura si rivela anche con i suoi profumi!

Per me sono stati una vera e propria scoperta assolutamente piacevole!

Visitate il sito per scoprire tutti i prodotti per la vostra skin e hair care ma anche per la cura  e il benessere della barba del vostro lui!

#hempcareofficial

Tags from the story
, ,
Join the Conversation

1 Comment

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *