Regali di San Valentino:le idee piu’ apprezzate su Notino

Cari amici,

San Valentino ė alle porte ed ė arrivato il momento di mettersi alla ricerca del regalo perfetto per i nostri amati.

So bene che la ricerca a volte ė davvero faticosa, non si sa mai cosa scegliere e molto spesso ci si perde fra le milioni di proposte che ogni giorno ci bombardano. Io come ogni anno ho le idee chiare e mi affido as usual, a Notino perchė questo sito per me, non ė solo sinonimo di sicurezza e convenienza, ma anche perchė trovo sempre quello che cerco in pochissimo tempo!

Ecco, quindi alcune idee regalo per stupire la nostra dolce metá, scopriamoli insieme!

Regali di San Valentino per lui

Per quanto riguarda i regali di  San Valentino per lui, la scelta al contrario di ciò che si pensa è molto vasta. Iniziamo da un bel profumo che farà sicuramente la sua figura in una confezione regalo assieme ai prodotti della stessa fragranza.Fra le fragranze più iconiche troviamo sicuramente Creed: un mix degli  ingredienti migliori accuratamente selezionati, la tradizione e l’eccellente qualità della lavorazione si uniscono in questa famosa fragranza di nicchia. L’eau de parfum Creed Aventus,  ha un raffinato profumo cipriato e fruttato, eccelle in un ambiente caldo ed ha una composizione complessa e di lunga durata.

 

 

Un’ottima idea ė sicuramente il rasoio Philips Series 3000 S3232/52 Wet & Dry, un regalo utilissimo che fará impazzire il vostro lui!

Il rasoio elettrico Philips Series 3000 ti garantisce un viso perfettamente liscio.Si alimenta tramite l’ accumulatore, garantisce una rasatura precisa in quanto segue precisamente i tratti del viso, si può usare sia a secco che sulla pelle bagnata ed e’ facile di manutenzione.Semplicemnte perfetto!

Regali di San Valentino per lei

Anche per lei iniziamo da una fragranza a dir poco iconica che mi piace tantissimo :sto parlando di Yves Saint LaurentBlack Opium.

L’eau de parfum Yves Saint Laurent Black Opium conquista per la sua sensualità e femminilità, con la sua fragranza orientale marcata,  e’ perfetta per i mesi invernali e per le donne energiche e sicure di sé! A mio parere in assoluto il profumo migliore per celebrare la bella serata romantica di San Valentino.

Un’altra idea che le piacerà tantissimo ė senza dubbio questo bellissimo kit Catrice Gemstone Facial Roller. Per tutte le amanti della skincare, questo kit contiene il rullo di giada per massaggi, la testina di ricambio e un elegante sacchettino di raso

Tutto per una pelle bellissima in un’unica confezione.

Su Notino troverete una sezione specifica per San Valentino in cui ci sono tantissime idee regalo, kit e consigli utili per trovare il regalo giusto! Buona ricerca e buonSan Valentino!

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *