Go Repair Jean Louis David

Per i miei capelli voglio solo il meglio, lo sapete e anche  a casa cerco di curarli al meglio con prodotti specifici e dai risultati straordinari!

Oggi ritorno a parlavi di Jean Louis David, uno dei miei brand preferiti, e vi presento la nuova Linea Go Repair un trattamento rigenerante antiage a base di estratti di Caviale.

Ed é proprio il caviale l’ingrediente eccezionale che con il suo estratto ha qualità ricostituenti e antiossidanti che rigenera in profonditá la fibra capillare per farle riacquistare la loro vitalità.

Questa linea é composta da 3 prodotti (uno shampoo, una maschera e una brume senza risciacquo) concepiti come un rituale di riparazione per capelli molto sensibili, disidratati e fragili. Un protocollo per ritrovare capelli luminosi e vitali.

Sono ottimi e di facilissimo utilizzo!Per lo shampoo ne bastano veramente pochissime gocce per rimuovere a fondo le impurità.

Dopo di che applico la maschera su lunghezze e punte, massaggiandola delicatamente e lasciandola agire solo  5 minuti per ristrutturare la fibra capillare in profondità e dare massima nutrizione.

Una volta pettinati i capelli bagnati utilizzo il  Nectar, che mantiene le lunghezze compatte, forti e brillanti.

La collezione Go Repair é come sempre disponibile sul sito ufficiale.

@JeanLouisDavid

#JeanLouisDavidExperience  #GoRepair

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *