Un pantalone di velluto nero per due look diversi

Ciao Ragazze, fra soli 3 giorni sarà Natale, vi sentite pronte?

Avete fatto tutti i regali? Siete pronte per le grandi abbuffate? Io sono pronta per lavorare e spero anche di riuscire ad abbuffarmi Lol!

Ma oggi vi voglio mostrare due look che ho creato usando gli stessi pantaloni e l’idea mi è venuta in emergenza in quanto alcuni giorni fa sono uscita durante il pomeriggio per fare gli ultimi regali di Natale e tornata a casa ho avuto solo 10 min per rinfrescarmi, cambiarmi e uscire per una cena di lavoro.

Visto che non ero molto in mood apro l’armadio  e cerco cosa mettere, ho improvvisato un look usando gli stessi pantaloni  e cambiando solo accessori e parte superiore, e ammetto che il risultato finale mi è piaciuto molto, ma viste le vostre risposte su Ig, è piaciuto anche  a voi!

Il capo principale è questo pantalone in velluto di Find con coulisse in vita e costano solo 16 euro, riuscite a crederci?Li ho trovati comodissimi e assolutamente versatili.

Nel primo look, quello sportivo, li ho abbinati ad un giubbino rosso in piuma d’oca molto caldo e un maglioncino tricolore, entrambi i capi sono di Only.

Nel secondo look, passando dalle Stan Smith ai tacchi alti, ho abbinato ai pantaloni un crop sweater fuxia e un cappotto taglio maschile di cui mi sono innamorata a prima vista!

Allora ditemi un po’ qual’è il vostro look preferito? Vi aspetta un sondaggio su Ig!

 

 

Joggings In velluto Find

Look 1

Coat Only

Maglione Only

 

Look 2

Maglione Find

Cappotto Doppiopetto Find

Ph Arianna Fotografie

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *