Trend Alert:lo stile Jappo

Lo stile Jappo negli ultimi anni sta davvero spopolando, dal design, alla moda senza dimenticare la cucina, la cultura giapponese sta coinvolgendo davvero tutto il mondo.

Come tutti sanno il  Giappone è un paese  meraviglioso e ricco di tradizioni che vengono tramandate di generazione in generazione e vengono riproposte dai più giovani in maniera creativa.

Famosissimo l’artigianato giapponese che vanta una manualità perfetta e davvero incantevole.

Tokyo, é considerata la capitale della moda e vanta un meraviglioso e lussuoso quartiere il Ginza, dove é possibile lasciarsi andare ad uno shopping sfrenato nei numerosissimi ed enormi, centri commerciali.

Lo stile che spopola fra le ragazze giapponesi e che sta conquistando anche i nostri cuori è l’Hrajuku Style.

Gli accessori e le stampe colorate sono le principali caratteristiche di questo trend fresco  e divertente.

I colori sono accesi e brillanti e ricordano le luci delle grandi città .Ed é proprio a queste atmosfere lontane che si ispira la nuova collezione Lost in Tokyo di Minueto. Una collezione accattivante e femminile, dai colori vibranti e dal sapore orientale. Abiti, gonne giacche e pantaloni perfetti per donne coraggiose che non hanno paura di affrontare la giungla metropolitane.

Di questa stupenda collezione ho scelto la camicia in denim dello scorso post e questo meraviglioso abito in verde militare con una bellissima geisha sul retro, che ve ne pare?

Io ho deciso di indossarlo con delle zeppe oro molto femminili che rendono il mio look ancora più grintoso!

Se anche voi come me non volete perdervi questa bellissima nuova collezione e restare al passo con le tendenze, date un’occhiata al sito, troverete tantissimi capi che coloreranno d’oriente il vostro inverno!

 

Tags from the story
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *