Mime Et Moi – The Convertible Heels

Ragazze buon inizio settimana a tutte! Qualche giorno  fa vi avevo mostrato su Instagram in un Reels,  dei sandali pazzeschi che avevano catturato la vostra attenzione. Avevo ricevuto tantissime domande a riguardo ragion per cui, oggi ve li voglio mostrare nel dettaglio e rispondere a tutte le vostre domande e curiosità su: brand, spedizione e sopratutto su qual’è la particolarità segreta e super comoda, che li caratterizza.

Iniziamo dicendo che per  me sono stati una vera e propria scoperta dalla quale non credo mi separerò più, per ciò iniziamo  a conoscerli meglio, partendo  proprio dalla domanda più quotata ovvero :”sono comodi?”

La comodità in un click

Quante volte vi é capitato di avere un dolore lancinante ai piedi e di voler passare dalle scarpe col tacco a qualcosa di più comodo?  Quante volte avete continuato a soffrire perché non vi andava di sostituirle  per strada? A me moltissime!Da oggi però grazie a Mime Et Moi il problema é risolto! Queste bellissime scarpe infatti, celano un segreto:hanno il tacco convertibile. Cosa significa? Che con un semplice click potrete passare dal tacco alto a quello basso in un attimo! Insomma potete iniziare la vostra giornata con comodità e poi una volta uscite dal lavoro, potrete sostituire il tacco basso con quello alto direttamente in macchina mentre raggiungete le vostre amiche per un aperitivo! Comodo no? Basta portare sempre con noi il pratico sacchettino con il tacco sostitutivo e tac, fatto! Inoltre visto che i modelli sono così belli, il vostro look resterà impeccabile! Altro che quelle tristi e non femminili ballerine!

Dal tacco alto a quello basso in 4 semplici step

1.Il primo passo é quello di tirare la leva che si trova sotto la suoletta.
2. Togliere  delicatamente il tacco
3. Spingere indietro la leva
4. Far scorrere la punta dei tacchi verso l’interno e restare sui talloni finché non si sente  un click.

Il brand

Mime et moi è una azienda tedesca che é sempre  alla ricerca del comfort e ma anche della  bellezza. Un’azienda innovativa che guarda con entusiasmo al cambiamento e l’innovazione. Scarpe create per essere sempre al passo con le nostre esigenze!

La mia opinione

I sandali, come potete vedere sono veramente belli e anche molto comodi! Se le ordinate dal sito vi arriveranno a casa in massimo 3 giorni in una confezione bellissima personalizzata e con dei sacchetti contenenti i tacchi di ricambio. Il modello che indosso é il Muse Berry, che adesso é anche in sconto!

I worn:

Japon Denim Shirt Minueto

Shoes Mime et Moi 

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *