Tendenze make up inverno 2019-2020

Care ragazze torniamo a parlare di make up e questa volta lo facciamo ispirandoci alle tendenze di questo inverno 2019-2020.

Bisogna ammettere che quest’anno le tendenze ci hanno graziate perchè il trend assoluto è quello che riguarda il make up nude.

Si tratta di fatto di un make up semplice da realizzare, che sta bene a tutte e che predilige una base chiara che possa risaltare un rossetto dal colore accesso e vibrante.

Ma quali sono i prodotti must have per realizzarlo?

Vi mostro i miei preferiti firmati Collistar, che da sempre é uno dei protagonisti del mio beauty.

Il primo prodotto must have è Collistar Make-up Base Brightening Primer. Si tratta di un primer illuminate che si rileva essere una base naturale e perfetta per il nostro viso perché leviga le rughe e ha un effetto a lunga durata, un prodotto davvero valido!

Una volta steso il primer in maniera uniforme possiamo applicare il fondotinta Zero Imperfections, un fondotinta opacizzante che si adatta al colore della nostra pelle e la leviga donando un effetto pelle liscia  e perfetta. Io lo applico con un pennello in maniera uniforme, dopo di che procedo con il correttore  Concealer Lifting Effectcorrettore coprente contro gonfiori e occhiaie, basta davvero pochissima quantità di prodotto per un effetto coprente super soddisfacente.

Alla fine fisso tutto con una Cipria Compatta  che dona alla pelle un effetto vellutato e fa risaltare al meglio la terra bronza che applico (in piccolissime quantità) solo sugli zigomi.

Per quanto riguarda gli occhi li lascio molto semplici enfatizzandoli solo con il mascara Volume unico, che modella e rinforza le ciglia in maniera decisamente visibile.Uno dei miei mascara preferiti anche perchè ha uno scovolino doppio high tech che garantisce volume creando un effetto sguardo intenso.

Il make up si conclude con un rossetto chiaro di giorno o in un bel rosso vibrante di sera ( a dire il vero io non rinuncio davvero mai al rossetto rosso!)

Il rossetto Collistar Art Design, disponibile in vari colori, mette in splendida evidenza splendidamente le labbra conferendo alle labbra  un aspetto pieno e sano.

Spero che i miei consigli vi siano stati utili, come sempre fatemi sapere la vostra idea a riguardo!

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *