Trend Alert:abito floreale firmato Ynot?

 

Gli abiti floreale sono in assoluto i miei preferiti, e come ogni inverno ritornano prepotenti nel mio armadio. Ne ho una vera e  propria collezione e ad essere onesta, non riesco proprio a farne a meno!

Così per restare in tema, ho deciso di ampliare le mie risorse anche quest’anno scegliendone un nuovo modello firmato Ynot?.

Come vi avevo già detto in passato, ormai Ynot? non si limita piú alla sola produzione di borse ma ha creato anche una linea bellissima di abbigliamento da cui ho scelto sia il giubbino  che l’abito che indosso in questi scatti.

Ma come mai gli abito floreali ci piacciono cosí tanto?

Versatili, femminili e romantici  gli abiti con stampa floreale sono  tanto amati perchè sono capi perfetti dalla primavera all’inverno, stanno bene a tutte e garantiscono un look assolutamente glam senza la minima fatica!

Le stampe floreali  caratterizzano i nostri abiti da decenni ormai e ogni anno si ripresentano come trend assoluti nelle varie stagioni.

Un acquisto furbo.

Si sa che avere le mani bucate non giova, e per questo motivo bisognerebbe sempre fare degli acquisti furbi “mirati” e, a mio parere, gli abiti floreali, sono un vero e proprio acquisto intelligente!

Sono trasversali  perchè , appunto, stanno bene in ogni stagione, basta solo cambiare gli accessori  e non passano mai di moda!

Alla fine ho deciso di creare il mio look abbinando il mio abito a delle francesine nere con tacco, un giubbinetto in velluto nero e l’immancabile zainetto-borsa.

Come sempre spero che il mio look vi sia piaciuto e aspetto i vostri commenti anche su Ig!

 

     

I worn:

Total look and bag Ynot?

Shoes Duca D’ascalona

Jewels 4youJewels

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *