Skincare:crema rigenerante NCEF Reverse di Filorga

Care amiche oggi torniamo a parlare di un argomento che noi donne abbiamo molto a cuore:la nostra skincare routine.

Nello specifico voglio parlarvi della nuova crema rigenerante NCEF Reverse di Filorga.

Il Brand

Per chi non lo conoscesse,  Filorga è  un brand francese specializzato nella skincare e nella produzione di cosmetici anti invecchiamento. Una storia di esperienza e professionalità che parte dagli anni 70 quando il Dr. Tordjman decise di specializzarsi nella ricerca contro l’invecchiamento della pelle. Un brand esclusivo che ha addirittura brevettato la tecnologia NCEF®, una soluzione unica che rallenta questo processo correggendo le imperfezioni già presenti.

Un marchio  con un DNA unico, che si ispira alla medicina estetica e che ad oggi è presente in piú di 70 paesi in tutto il mondo.

Tra le piú famose ricordiamo sicuramente la linea  MEDI-COSMETIQUE che è  diventata la linea antietà leader nelle farmacie e parafarmacie in Francia.

Il prodotto

La crema rema rigenerante rigenerante Filorga NCEF Reverse  è davvero un prodotto divino. Appartiene alla linea nctf: la gamma anti-invecchiamento cellulare dei laboratoires Filorga. Un programma completo con una concentrazione di nctf equivalente a quella di un trattamento anti-età praticato in studio. Nctf-reverse, crema da giorno con azione iperattiva su rughe, compattezza e luminosità. Rigenerazione assoluta: nctf, complesso rivitalizzante con una concentrazione pari a quella presente in una fiala iniettabile utilizzata in studio. Booster anti-età: acido ialuronico + collagene + vitamine a, e e h per un’azione levigante e rigenerante intensa che favorisce l’omogeneità dell’incarnato. Texture ultra confortevole, arricchita con burro di karitè. Nctf, complesso rivitalizzante esclusivo.

Parliamo di un trattamento multi-correttore ricco di NCTF per un’azione pro-giovinezza e una qualità della pelle rinnovata.

Rinnovamento intenso della qualità della pelle [rigenerazione attivata] – Una formula a base di NCEF, complesso rivitalizzante unico messo a punto dai Laboratoires Filorga composto da 50 ingredienti, in una concentrazione comparabile equivalente a quella di un trattamento anti-età praticato in studio.

La mia opinione

Sto utilizzando questo prodotto applicandolo tutto i giorni mattina e sera su tutto il viso. Mi piace perchè ha  una consistenza corposa ma non pesante, ma sopratutto si assorbe subito  senza lasciare residui. La pelle appare fin da subito  levigata e luminosa. La sto utilizzando già da qualche settimana e i risultati sono davvero visibili:la mia pelle è piú compatta e regolare e le piccole rughe sono quasi scomparse.

Per me è super approvata!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *