Make it Mark

 

Care amiche da poco si è conclusa l’edizione 2019 de Coachella  che per il momento resta ancora un sogno per me, ma prima o poi ci andró prometto!

Per il momento mi sono divertita a provare i nuovi prodotti della linea  Mark by Avon che ho provato in anteprima.

Un kit perfetto per creare un make up trendy, colorato e fenomenale perchè il pezzo principale è l’innovativo mascara Big & Phenomenal volume.Un mascara che ho provato e che davvero dona un volume palesemente visibile alle nostre ciglia.Dalla radice alla punta con una sola applicazione le nostre ciglia avranno fino al 200% in più del volume.Come sapete nel mio caso, dopo le extension mi sono rimaste pochissime ciglia e quindi questo mascara è super approvato perchè mi ha nettamente migliorato la situazione 🙂

Bellissimo anche lo Sick Magix Illuminante che è assolutamente multiuso. Puó infatti essere utilizzato sugli zigomi per enfatizzarli, negli angolo interni dell’occhio per creare un look magnetico e illuminare il viso, o nella zona arco di cupido delle labbra per un effetto davvero sexy!

Il rossetto Pearl Elixir mi ha davvero ricordato il Coachella grazie al suo effetto glitterato! Contiene infatti, 4.5 milioni di perle prismatiche che garantiscono un effetto brillante e a lunga tenuta.

Per concludere il nostro look non può mancare lo smalto Gel Shine Prism Mark.

Uno smalto dall’applicazione super easy e dall’effetto gel ultra lucido davvero bellissimo.In piú contribuisce anche a migliorare l’aspetto delle unghie grazie alla formula con omega oil, che assicura 7 benefici in 1: finitura simil-gel, colore vivace, alta lucentezza, smalto base, effetto top coat, protezione, effetto fortificante.

Non perdetevi il mio video in cui realizzo il mio super easy * glam make up sul mio Ig.

#mark #makeitmark

 

Lascia un commento

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.