Il gran ritorno della giacca di jeans firmata Bonprix

Durante i meravigliosi anni 90′ la giacca di jeans è stata la nostra migliore amica in assoluto e da allora è diventata un vero e proprio evergreen.

Questo capospalla che fa innamorare tutte e che spopola negli street style di tutto il mondo, é piú comunemente conosciuto come giacca di jeans o di denim e non può assolutamente mancare nei nostri armadi!

Tra le altre cose, il denim negli ultimi anni è tornato davvero molto di moda perchè è considerato come il tessuto dell’autenticità e che meglio esprime le personalità di chi lo indossa.

Un capo glam, giovane e assolutamente versatile che si sposa benissimo con tantissimi look diversi.

Ma come abbinarlo?

Denim+ maxi dress

La combo denim e maxi dress è una delle piú quotate.

A tal proposito  io ho scelto un modello classico in denim scuro che ho abbinato a questo bellissimo abito floreale romantico. Un look femminile che peró, grazie al denim e ai boots, diventa subito anche super rock! Tutto il look, inclusa la bellissima mini bag, l’ho scelto su Bonprix che da sempre offre un ottimo rapporto qualità prezzo, oltre che una vastissima scelta!

Ma  idenim è bellissimo anche l’abbinamento con un maxi dress e degli stivali tacco dal tacco alto, per una cena fuori con lui o con le amiche.

Denim on Denim

Siete alla ricerca di un look decisamente anni 90?Allora non potete rinunciare al denim on denim. L’abbinamento piú cool?Una giacca oversize abbinata ai mom jeans!

Denim+LBD

Se volte un look sofisticato allora potete puntare sulla combo giacca in denim e il lbd, ovvero il tubino nero. Stra elegante con un bel tacco 12 o ultra rock con gli anfibi.

Qualunque sia la vostra scelta ricordatevi che la giacca di denim è il vostro must have di stagione!

Giacca Bonprix

Abito con cintura Bonprix

Borsa con manici di catenella Bonprix

Boots Dr Martens

Sunnies Zara

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *