I miei acquisti di primavera su FemmeLuxe

Care amiche ma ditemi un pó: voi riuscite a smettere di fare acquisti online? Io lo ammetto, non ci riesco proprio sopratutto da quando ho scoperto FemmeLuxe un sito che ormai conoscete anche voi perchè ve ne parlo sempre!

Nel caso in cui ve lo fosse perse eccomi qui con un nuovo post in cui vi mostro i capi che ho scelto per iniziare al meglio la mia primavera: siete pronte?

Iniziamo da questo bellissimo top, che fa parte della categoria dei  Going Out tops. Ovvero quei top pensati per le le nostre uscite serali.

Che siate amanti delle uscite folli tra ragazze o delle cene romantiche a due al ristorante, questi top sono sexy e versatili, e sono certa che  non vi deluderanno! Io ho scelto il Black Mesh Sleeve Front Tie Crop Top – Maisie: un romantico crop top con un delizioso fiocco da annodare sotto il seno e maniche velate. Lo trovo super bello sia con le longuette che con i pantaloni a vita alta.

Una valida alternativa è rappresentata  di certo dai Puff Sleeves Tops, ricordate ve lo avevo mostrato l’altra volta quando indossavo il modello  corsetto Mandee, uno dei miei preferiti. E a proposito di corsetti ne trovate davvero di bellissimi nella sezione Corset Tops, ve ne innamorerete.

Per continuare con i miei acquisti vi mostro i miei must have ormai da mesi: le tute.Nella sezione Women Tracksuit set ne trovate di bellissime a prezzi davvero vantaggiosi. Ormai sapete bene quanto amo le tute, sopratutto ora che siamo in lockdown sono perfette sia per stare in casa che per andare al super con stile! La mia collezione è davvero ampia ve ne mostro sempre tante perchè non so farne a meno!

Se l’altra volta vi ho mostrato dei bei loungeset oggi vi mostro due tute più sportive e super comode che mi hanno subito rapito il cuore.

Voglio iniziare da questo modello oversize che trovate come Grey Marl Oversized Front Pocket Pullover Hoodie Cuffed Joggers Loungewear Set – Alexia. Si tratta di una tuta in caldo pile interno composta da felpa con cappuccio e  pantalone con molle dalla vestibilità super comfy.La adoro sopratutto nei giorni freddi perchè tiene caldissimo!

L’altro modello invece è il Nude Zip Up Hoodie Cuffed Joggers Loungewear Set – Sibyl, felpa con zip e pantalone piú attillato. Mi sono innamorata del colore che è assolutamente perfetto per la primavera ed ho deciso di abbinarla al top bianco con girocollo che è un capo passpartout.

Se il mio shopping vi è piaciuto correte a dare un’occhiata al loro sito, non ve ne pentirete!

Check also how to earn bonuses online!

 

 

 

 

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *