LeCiCaLè:la magia del made in Puglia

 

Sapete quanto sia orgogliosa di essere italiana e sapete bene quanto sia legata al Made in Italy e alla creatività dei nostri giovani talenti.

Per cui,quando ho conosciuto per la prima volta il brand di cui vi sto per parlare oggi, non sono riuscita a contenermi dalla gioia di poterli provare e di poterli indossare sopratutto!

LeCiCaLè è un brand 100% made in Italy che propone outfit per una donna sempre attenta ai trend, ma con una sensibilità
molto forte per l’ambiente. I capi infatti, sono tutti finiti a mano da artigiani locali e realizzati nel pieno rispetto dell’uomo e della natura.

Nato in Puglia nel 2017 dall’estro creativo di Cinzia De Leo, designer pugliese, questo propone collezioni sempre innovative ad ogni stagione con una cura eccezionale nei dettagli che vi lascerà davvero a bocca aperta.

Tutta la bellezza della Puglia si ritrova in questa collezione primavera estate che vede come protagonisti assoluti i bellissimi paesaggi inondati di luce chiara, abbagliante mescolati a tonalità terrigne, popolata da fauna e flora dai colori vivaci e irresistibili.

Contrasti tra chiaro e scuro, etereo e materico, in un design versatile e contemporaneo, indossabile da mattina a sera, costituiscono la prima collezione di un brand artigianale, attento alla sostenibilità e al rispetto del territorio.
Toni pastello, nuance eleganti e sobrie, abbinate a tagli eccentrici dallo stile vagamente orientale o
sbarazzini quadratini vichy, sono gli elementi caratterizzanti della collezione.

Come vedete in questi scatti fra la natura io indosso uno splendido abito vichy e ruches in cotone applicate sul giromanica.

Lo indosso con le Converse ma vi ho lasciato anche un ‘ispirazione per indossarlo in versione “sera romantica” con un bel paio di zeppe.

  

Lasciatevi incantare anche voi dalle bellissime proposte per vivere a pieno un’estate nel segno del made in italy e nel rispetto dell’ambiente!

 

 

I worn:
Dress LeCiCaLè
Shoes  Converse
Sandals Violavinca
Sunnies Mr Boho
Join the Conversation

1 Comment

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *