Un look sporty glam firmato Ynot?

Buongiorno ragazze, spesso vi ho mostrato le mie bellissime borse firmate Ynot?, ve ne avevo parlato anche su Glamour ricordate?

Oggi invece voglio condividere con voi la nuovissima linea di abbigliamento realizzata per una donna giovane, dinamica allegra e che ha voglia di libertà, proprio come lo spirito del brand desidera.L’attenzione è da sempre rivolta ai cambiamenti e alle tendenze con l’obiettivo di creare un prodotto unico che possa far innamorare tutte le  donne che lo scelgono.

Per il mio tempo libero ho scelto di indossare questo completo che personalmente trovo assolutamente di tendenza, uno stile sporty glam  che mi ha conquistata!  Il look  è composto da una gonna in pizzo in un bel color corallo, caratterizzata da una fascia a molla in vita e da una tee oversize con impresso il logo negli stessi colori della gonna.

La borsa, capiente e morbidissima, fa parte della collezione Breeze, una collezione splendida  che ha come fil rouge delle bellissime tracolle removibili a fantasia floreale, perfette per questa  bella stagione, tutta da vivere in libertà!

Ammetto che si tratta di uno dei miei look preferiti, comodissimo per le passeggiate al parco con Maki ma allo stesso tempo, perfetto  anche per l’aperitivo-imprevisto  con l’amica incontrata al parco.

Ynot? non mi delude mai!

 

  

I worn:

Total look Ynot?

Bag Ynot?

Shoes Nira Rubens
Join the Conversation

3 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *