Hypnia, il marchio di riferimento per i materassi in memory foam

Se sei alla ricerca di un nuovo materasso, hai di certo sentito parlare del memory foam. I materassi in memory foam sono infatti il vero trend degli ultimi anni e non c’è grande azienda produttrice che non si sia buttata su questa innovazione. Ebbene, oggi vogliamo parlarvi di un marchio che è nato proprio per offrire materassi memory e che lo fa combinando qualità, comodità e risparmio: è il brand francese Hypnia

 

Hypnia, leader del mercato online dei materassi in memory 

 

Un materasso di qualità elevata può avere un prezzo notevole. I materiali prodotti con standard elevati, la cura dei dettagli, lo sviluppo delle tecnologie di comfort, hanno un costo. Ma il consumatore finale deve anche pagare tutte quelle figure che si frappongono fra lui e il produttore del materasso, come ad esempio il rivenditore, e che fanno lievitare il prezzo. Per non dire poi dei costi esorbitanti della pubblicità. 

 

Hypnia è nata con il preciso intento di tagliare questi costi, vendendo direttamente i propri prodotti via web e riducendo al minimo le spese pubblicitarie, per affidarsi soprattutto al passaparola. Dal produttore al consumatore, insomma. Con in più delle politiche di vendita che raccontano del desiderio di Hypnia di soddisfare i suoi clienti al massimo, offrendo addirittura ben 120 notti di prova e il reso gratuito.

 

Nel 2013 Hypnia è diventata il primo marchio di materassi al 100% digitale, e nei primi 4 anni ha venduto ben 150.000 materassi in memory foam in tutta Europa. Presente oggi anche in Italia, propone un’ampia offerta di materassi che sono già stati scelti da migliaia di italiani per la loro qualità, il loro prezzo conveniente e per una serie di politiche di vendita uniche sul mercato. 

 

 

Le caratteristiche dei materassi Hypnia

 

 

Hypnia offre 7 modelli di materassi in memory, più una linea per bambini. Tutti i materassi di questo marchio francese si caratterizzano per:

  • L’uso del memory foam ad alta densità, una schiuma particolarmente densa ed elastica che ritorna sempre come nuova dopo ogni risveglio. In questo modo il materasso si adatta perfettamente a qualunque morfologia e dura più a lungo. 
  • Una grande autonomia del sonno, ammortizzando i movimenti del partner.
  • Un sostegno ottimale alla colonna vertebrale, che non si inarca in modi innaturali e dolorosi.
  • Una notevole freschezza, grazie ai tessuti traspiranti. 
  • Nei materassi che combinano memory foam e molle insacchettate, come il modello di fascia alta Supremo Benessere, le zone di portanza differenziata permettono un perfetto adattamento del materasso alle curvature del corpo, per sonni lunghi e profondi in qualunque posizione.

 

E se vuoi un aiuto per scegliere il materasso memory  giusto per te, sul suo sito Hypnia ti guiderà nella ricerca tramite un rapido questionario in 6 semplici passi.

 

 

Prova il tuo materasso Hypnia per 120 notti

 

 

La guida di un consulente Hypnia ti aiuterà di certo a indirizzarti verso un materasso in grado di soddisfare le tue esigenze, ma nulla potrà garantirti che sia esattametente quello che cerchi prima di averlo provato. Per far sì che i suoi clienti siano totalmente felici del loro acquisto, Hypnia offre il periodo di prova più lungo del mercato, ben 120 notti. E in caso tu non sia soddisfatto, puoi approfittare del reso gratuito e richiedere una sostituzione o un rimborso. Una vera politica soddisfatti o rimborsati!

 

L’azienda è così sicura della qualità dei suoi prodotti che offre sui suoi materassi una garanzia di 10 anni, molto più lunga di quella legale, che è solo di due anni. Inoltre permette un pagamento rateale da 2 a 12 rate senza commissioni, per il massimo della comodità e della serenità nel proprio acquisto. 

 

I materassi di Hypnia non sono acquistabili nei negozi, ma si trovano sono online sul sito del produttore. In questo modo i costi sono ridotti al minimo. La spedizione è sempre gratuita e i materassi vengono consegnati in uno speciale imballaggio che riduce al minimo l’ingombro. In pochi click potrai ricevere a casa tua un materasso prodotto secondo alti standard a un prezzo davvero conveniente, e se non sei convinto puoi restituirlo!

 

 

Dormi meglio con il materasso giusto

 

 

Secondo i dati elaborati da un sondaggio Eurodap, ben 7 italiani su 10 soffrono di disturbi del sonno, che vanno dalla semplice difficoltà ad addormentarsi fino alla vera e propria insonnia. E se in molti casi sono lo stress e l’età a giocare un ruolo fondamentale, è però anche dimostrato che il materasso ha una grandissima importanza. Troppo spesso ci accontentiamo di materassi vecchi o scomodi, che alla lunga ci procurano dolori o frequenti risvegli. 

 

Su Hypnia.it potrai trovare dei materassi in memory foam di altissima qualità a un prezzo molto più basso di quello che ti immagini. Fatti aiutare dai consulenti Hypnia a trovare il materasso giusto, ti sveglierai più riposato e in forma. 

 

Tags from the story
, , ,
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *