Come rendere unico il vostro studio con le stampe Posterlounge

 

Care amiche, da qualche tempo ho preso un piccolo appartamento qui ad Eindhoven,  con un’amica nel quale abbiamo deciso di creare ognuna il proprio studio.

Come immaginate, l’arrivo del lockdown ci ha davvero costrette ad uno smart working piuttosto duraturo, sottraendoci la possibilità di esercitare il nostro lavoro a pieno godendo della parte bella costituita da viaggi ed eventi.

Per ritrovare la motivazione e per svolgere la mia attività in un luogo unico e che favorisca i miei pensieri positivi, ho deciso di investire nella creazione di un nuovo studio.

Visto che ormai lavorare da casa mi aveva fortemente privato della mia creatività, ho cercato di creare un ‘ambiente rilassante e solo mio che potesse aiutarmi a sviluppare contenuti creativi e che mi facesse sentire bene con me stessa ma anche un pò in giro per il mondo pur restando seduta alla mia scrivania.

 

Il colore delle pareti giusto.

La scelta del colore delle pareti non è assolutamente da sottovalutare, anzi! Bisogna sempre avere un’idea chiara del risultato che si vuole ottenere e siccome io volevo un ambiente rilassante ho optato per il il rosa antico.

Questo colore dal sapore un pò vintage, è decisamente femminile e nella descrizione dei colori indica spensieratezza, un elemento del quale sono alla ricerca!

Ma oltre l’eleganza indiscussa di questa tonalità, un’altra delle sue caratteristiche è  il suo aspetto rilassante.

Il primo step quindi è stato una bella mano di vernice:) Anzi piú di una:)

 

I dettagli contano

Una parete vuota, se pur di un bel colore, risulta sempre e comunque spoglia e abbastanza fredda. Per questo ho deciso di creare un piccolo, ma efficace collage quadri scelti su Posterlounge, sito del quale vi avevo già parlato e su cui ho scelto la maggior parte delle stampe presenti nella mia casa.

I dettagli come sempre fanno la differenza e guardate qui che bello l’effetto finale!

Le mie scelte

Il primo poster che ho scelto è quello dedicato alla Famiglia, ma come potevo non iniziare dal valore più importante di tutti?La mia famiglia mi manca molto e anche se li vedo su Skype ogni giorno, vedere questo quadro mi dà la giusta motivazione per affrontare al meglio la mia giornata.

Per restare in tema di famiglia, ho scelto il poster There is no place like home, perchè infondo ditemi quale altro posto al mondo vi fa sentire speciali oltre “la casa”?Nessuno per quanto mi riguarda!

Dalla famiglia alla mia passione ovvero i viaggi.Sopratutto in questo periodo in cui siamo davvero costretti nello stesso posso, viaggaire se pur solo con la mente è davvero  importante e per questa ragione ho scelto il poster festa in Mongolfiera, ogni volta che lo guardo mi immagino il momento in cui potrò nuovamente godermi il volo delle mongolfiere dal vivo:)

E last but not least due poster che favoriscono il mio relax e il mio benessere: il Tarassaco Rosa, simbolo di speranze e desideri e Bali Beach, che con questo tramonto rosa mi emoziona davvero tanto e mi porta in posti lontani che non vedo l’ora di vedere!

Un angolo  per le passioni

Nel nostro nuovo studio oltre ai nostri personali uffici, abbiamo deciso di creare uno spazio comune per condividere la nostra passione:i dischi in vinile. E anche qui ho deciso di aggiungere un tocco personale con la stampa in Pvc Fuckyou.  Lo so lo so, magari il galateo non la vedrebbe di buon occhio, ma siamo onesti non vi capitano quelle giornate in cui è tutto nero e la sola risposta è quella? 🙂 Ecco, ho pensato che anche per quello mi serviva la giusta motivazione, e poi questa stampa è davvero troppo bella!

Come sempre tutti i poster   che vedetete sono state scelti in collaborazione con Posterlounge dove trovate sempre tantissimi poster con cornice da abbinare ad ogni ambiente, e questo è il codice sconto che abbiamo pensato per il vostro shopping: PL15NOONE, un 15% su tutte le stampe valido fino al 30/04/2021.

Come sempre vi aspetto nei commenti e sui social per vedere anche il mio reel prima e dopo:)

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *