Novità beauty firmate Labo Suisse

Care amiche quest’oggi voglio mostrarvi alcune novità che mi sono state gentilmente omaggiate da Labo Suisse e che mi hanno subito conquistata.

Voglio iniziare dalla linea  FILLERINA COLOUR e vi mostro nello specifico i prodotti che ho provato.

Inizio dicendovi che la linea Fillerina Colour realizza  cosmetici di ultima generazione che combinano  la parte funzionale dei 12 Acidi Ialuronici per il volume e il riempimento di rughe e cedimenti cutanei.

Il risultato è un visibile contrasto contro l’invecchiamento cutaneo e una inaspettata vitalità della pelle, che risulterà luminosa e perfetta!

FILLERINA COLOUR 12HA BB CREAM

Il primo prodotto che vi presento è la BB Cream Fillerina Colour 12HA, un trattamento effetto filler colorato contenente i 12 Acidi Ialuronici a peso molecolare differenziato di Fillerina.Ha una Coprenza medio-alta, finish levigato e luminoso. Lascia la carnagione sublimata, protetta e luminosa.  Mi Piace perchè svolge un azione filler  e lascia la pelle davvero idratata oltre che protetta e luminosa.

 

FILLERINA COLOUR 12HA FONDOTINTA SETOSO

Chi mi conosce sa che non sono una grande fan dei fondotinta, ma questo è davvero super setoso, idratante e ha una coprenza leggera che mi piace tantissimo perchè mi garantisce un risultato davvero naturale. L’alta concentrazione di 12 Acidi Ialuronici del brevetto Fillerina consente al preparato di svolgere una spiccata azione ad effetto filler sulle rughe del viso e sui segni di invecchiamento cutaneo.

 

 

FILLERINA COLOUR 12HA FONDOTINTA MAT

Ho provato anche il Fondotinta Mat Fillerina Colour 12HA che svolge funzione di fondotinta dalla coprenza media, con finish mat e luminoso e lascia la carnagione naturalmente perfezionata.Si stende davvero molto bene e ha uan spiccata azione ad effetto filler sulle rughe del vso.

 

FILLERINA COLOUR 12HA ROSSETTO VOLUMIZZANTE

Passando alle labbra devo ammettere che il Rossetto Volumizzante Fillerina Colour 12HA mi ha davvero conquistata. La sua speciale  formulazione conferisce densa colorazione alle labbra, alta coprenza e finish vellutato. In più mi è durat tutto il giorno!

FILLERINA COLOUR 12HA LUCIDALABBRA RIMPOLPANTE

Super consigliato anche il Lucidalabbra Rimpolpante Fillerina Colour 12HA  che conferisce pienezza e multidimensionalità alle labbra, ed ha un finish extra lucido e brillante. Super cremoso!

Ho avuto il piacere di provare anche la linea 3X SUPER FORMULA :tre strutture biochimiche combinate per una triplice efficacia.

La linea offre cinque diverse Super Formule :Antirughe, Rivitalizzante, Rassodante, Schiarente, Purificante a voi la scelta!

Io ho testato la Crema viso e le fiale Clarifying per un’azione contro  la pelle spenta, con macchie e disomogenea.

3X Super Formula Clarifying è costituita dalle strutture biochimiche 1 e 2 più la struttura biochimica 3 composta da due Poli-Idrossiacidi e di un Alfa-Idrossiacido: la loro funzione cheratolitica esfoliante leggera consente un rinnovamento cutaneo ridonando levigatezza alla pelle e omogeneità al colorito. Una molecola ad effetto illuminante consente di diminuire la presenza di macchie cutanee riducendone la visibilità.
Indicata per pelli dalla carnagione spenta, macchie cutanee, colorito non uniforme.

Le fiale vanno assunte per 7 giorni ( una al giorno ) e poi va applicata la crema di proseguimento.

 

Per scoprire tutte le novità Labo Suisse vi invito a  dare un’occhiata al loro sito internet.

Lascia un commento

commenti

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.