Il mio make up Korff

Ciao Ragazze, qualche settimana fa avevo postato una foto su Ig in cui pubblicizzavo un profumo e una bellissima iniziativa benefica.

Molte di voi, peró mi hanno scritto per avere informazioni in merito al mio make up, ed ecco perchè ho deciso di fare un post intero dedicato ai prodotti che ho utilizzato.

Come ho detto già a molte di voi, ho utilizzato pochissimi prodotti( anche se non si direbbe) e fanno tutti parte della collezione Korff make up.

Si tratta di un brand che ho provato per la prima volta ma che è riuscito già a conquistarmi, l’obiettivo di Korff è quello di creare soluzioni scientifiche innovative caratterizzate da texture, profumi e colori appaganti per una pelle sana e meravigliosa con risultati efficaci e comprovati.

Ma torniamo al make up, ovviamente ho iniziato dalla base e ho applicato il fondotinta fluido effetto lifting immediato.

Si stende molto facilmente grazie alla texture fluida e setosa , io mi sono aiutata con il solito pennello da fondotinta, e ho notato subito una coprenza molto naturale anche se tutte le imperfezioni sono sparite.

In piú le piccole rughe sono state colmate e il risultato ,come vedete è stato quello di una pelle davvero liscissima effetto lifting appunto.

Sulle occhiaie invece ho utilizzato il correttore uniformante, che ha subito minimizzato le occhiaie riducendo visibilmente i segni di stanchezza.

Questo correttore in penna è già dotato di un pennello che permette e un’applicazione precisa e veloce.

Gli occhi sono stati enfatizzati invece da una matita occhi con un tratto morbido e preciso.Risultato?Uno sguardo intenso e magnetico!

Ed ecco il mio punto di forza del mio make up:le labbra.

Sapete che ho debole per il colore rosso, e potete capire perchè! Trovo che dia un tocco di luce a tutto il viso!

Io ho scelto prima la matita  labbra dal colore pieno e uniforme, e poi il rossetto satinato.

Un rossetto cremoso che si stende facilmente, dona un colore  immediato, pieno e luminoso e sopratutto resta intatto per tutto il giorno!

 

I prodotti Korff mi hanno davvero stupida, la qualità  è altissima ed utilizzandoli si sente proprio la differenza con molti altri prodotti competitor che ho provato.

L’innovazione scientifica che li caratterizza li rende un vero e proprio punto di riferimento del settore. Spero questo post vi sia stato utile e abbia soddisfatto le vostre curiosità, inoltre qui vi lascio il link per scoprire tutta la gamma Korff.

#korff

Join the Conversation

3 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *