Un regalo speciale per Pasqua su Notino.it

Cari amici, con l’imminente arrivo della Pasqua non potete certo farvi trovare impreparati!

Per cui ho pensato di condividere con  una meravigliosa idee da tenere in considerazione per fare un regalo perfetto a chi amate!

Ovviamente il mio suggerimento è quello di inserirle nel Uovo per un effetto sorpresa assicurato!

Quest’anno voglio consigliarvi uno dei miei brand preferiti in assoluto: Acqua dell’Elba.

Prima di tutto devo ricordarvi che stiamo parlando di un marchio tutto italiano( e quindi W il made in Italy) a conduzione familiare che nasce dalla passione di 3 giovani amici accomunati dalla stessa passione per i profumi.

Ma qui ci tengo a dire che non si parla di semplici profumi, ma di profumi che evocano ricordi e riportano  alla mente memorie felici e in alcuni casi, purtroppo lontane.

Le fragranze

Le fragranze Acqua dell’Elba mi piacciono perchè mi riportano con la mente al mare, il mio tanto amato mare che qui come immaginate, mi manca tanto. Infatti solo aprendo la bottiglietta riuscirete a sentire pienamente non solo il profumo del mare, ma anche della macchia mediterranea e degli odori marini. Lo so, lo so, sembra quasi impossibile ma dovreste provare per credere!

La filosofia  dell’azienda infatti è quella di portare in tutto il mondo  il profumo del mare dell’Elba. E per questo  sono coinvolti i migliori  maestri profumieri, veri artigiani in questo campo.

Profumi Acqua dell’Elba: per uomo e per donna fragranze uniche

Acqua dell’Elba propone una vasta linea di fragranze  da donna ma anche da uomo. Da quelle più classiche  alle più intense con un gusto di mix diversi come rosmarino, mandarino, muschio e note legnose .La mia fragranza preferita, e quella che oggi vi suggerisco come idea regalo, è senza ombra di dubbio  è l’ Acqua dell’Elba Blu che fa parte della linea  Acqua dell’Elba Blu che associa le note marine a quelle dei fiori come gelsomino, cedro e ninfea e arancia regalando un profumo fresco e floreale.

Un regalo perfetto per tutte le donne dall’animo romantico che può essere utilizzato ogni giorno e che sicuramente stupirà chi lo riceverà.

 

Non solo fragranze

Acqua dell’Elba non propone solo fragranze ma anche creme corpo e bagnoschiuma per portare il profumo del mare direttamente sotto la doccia.Le linee offerte sono la linea a Blue, Classica e Arcipelago Acqua dell’Elba che con le note legnose e marine, miscelate al meglio con le note dei fiori regalano dei prodotti unici da indossare già sotto la doccia.

Inoltre oltre la linea corpo, è stata lanciata una linea di fragranze per ambienti. I  diffusori di aroma hanno bellissime  e ricercate fragranze che allieteranno la nostracasa.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *