Femmeluxe haul:i capi comfy da non perdersi!

In questo periodo in cui siamo di nuovo in lockdown, i capi comfy sono tornati ad essere i protagonisti assoluti delle nostre giornate vero?

Per questa ragione oggi in collaborazione con FemmeLuxe di cui vi ho già parlato molto spesso, vi mostro alcuni capi comfy da usare fuori e dentro casa e che non potete  proprio perdervi!

Le Womens Tracksuit Set, piú comunemente conosciute come le tute sportive, sono diventate veri  e propri must-have non solo dentro casa ma anche fuori, per quelle rare uscite al supermercato!( e mi raccomando continuiamo a ridurre le uscite il più possibile perchè solo cosí ne usciremo!). Per continuare, con molto orgoglio la mia collezione di tute, ho scelto il modello Alexia in grigio scuro, super calda e ormai assolutamente di tendenza, tutte le ragazze ne posseggono almeno una, e voi l’avete già proclamata capo dell’anno?

 

Un’altra tendenza che ho riscoperto sono i Puff Sleeve Tops, ora detta così non vi sembrerà una cosa super comfy però sinceramente a me capita di avere voglia di togliermi la tuta e mettere qualcosa di carino magari per una serata speciale, o semplicemente per ricordarmi quanto fosse bello vestirsi  per uscire! Ho scelto questa blusa in pizzo rosa trasparente con le maniche a sbuffo, che ve ne pare? Se i top femminili sono la vostra passione correte a dare un’occhiata alla sezione  dei Corset Tops e quella dei Summer Tops

Un’altro capo che non può assolutamente mancare nel nostro guardaroba comfy sono i Going Out Top che sono sempre di tendenza e sono una valida alternativa alle classiche felpe.

Last but not least il mio capo preferito di questo haul:un meraviglioso loungeset Phoebe, un bellissimo completo con crop top e pantalone con il laccio in questo delizioso color crema.Lo trovo bellissimo e sono certa che lo utilizzerò anche per uscire!

Ragazze come sempre vi aspetto nei commenti e sui miei social.

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *