ARTDECO presenta la nuova collezione Estate 2022

Buon pomeriggio ragazze e buon weekend!

Il caldo finalmente ha fatto capolino anche da queste parti, e vista la bella stagione, ho pensato di mostrarvi la nuova collezione Estate 2022 di ARTDECO. Prima di tutto possiamo rinfrescarci la memoria ricordando che ARTDECO è un famoso brand tedesco di make- up e Skin Care con la missione di “creare bellezza”. Un brand che avevo già utilizzato e che comprende una straordinaria varietà di prodotti di nicchia e di colori unici che possono soddisfare ogni esigenza.

Questa Magic box che voglio presentarvi oggi, contiene la nuova  collezione Estate 2022  Collection Sunshine Memories, ispirata all’artigianato. Una collezione dal packaging meraviglioso che riproduce le ceramiche e che propone prodotti dalla texture leggera che donano una carnagione estiva, brillante ed abbronzata.

Scopriamola nel dettaglio!

ALL SEASONS BRONZING POWDER

Si tratta di una terra abbronzante tricolore in edizione limitata e vegana in un packaging  assolutamente spettacolare che rievoca le piastrelle di Ostuni. Un design multicolore che evoca un aspetto naturale che è dovuto alla bellissima combinazione dei 3 colori. Una texture delicata e vellutata a lunga tenuta. Inoltre contiene Vitamina E nutriente.

FARD TRICOLORE BRONZING BLUSH 

Questo bronzing blush Sunshine Memories dona immediata freschezza all’incarnato. Due colori tenui al cento ed un leggero illuminante creano radiosità alle guance, mentre l’effetto perlato regala una finitura elegante e raffinata. Non contiene olio minerale, parabeni e profumi di nessun tipo.

GLOW BRONZER 

Polvere abbronzante e illuminante 2 in 1. Edizione limitata e vegana, ecco questo bellissimo bronzer dalla texture delicata e leggermente cremosa che si fonde perfettamente con la pelle rendendola radiosa.

HIGH PERFOMANCE EYESHADOW STYLO

Ombretto 4 in 1 che crea un look smokey eyes facilmente e in maniera perfetta. Dura fino a 10 ore ed è anche waterproof. Punta precisa, temperino integrato ed è disponibile in 4 colori:marrone brillante ITALIAN ART N17, marrone opaco ANTIQUE POTTEREY N19, WARM SUNRAYS N29 oro bianco e  NIGHT IN APULIA N53 un azzurro brillante.

SENSITIVE FINE LINER

Eyeliner disponibile in due colorazioni Old Brown  n2 e Ocean Eyes n6. Perfetto per un trucco occhi elegante e sorprendente, con punta in feltro che permette di tracciare una linea super precisa dalla rifinitura eccellente.

MASCARA VOLUME SENSATION BLACK N1P5

Design unico ed accattivante che offre un volume e una lunghezza davvero travolgenti. Scovolino morbido e oversize che enfatizza la forma naturale delle nostre ciglia creando il massimo volume.

HYDRA CARE LIPSTICK

Rossetto vegano con triplo trattamento per labbra morbide ed elastiche. La striscia neutra centrale si fonde con il colore delle labbra, mentre le strisce laterali colorate aiutano a creare un effetto cromatico bello ed uniforme.

HOT CHILI LIP BOOSTER

Enfatizza il colore delle labbra e dona un ‘intensa lucentezza.L’estratto di Pepe rosso garantisce labbra rosee e al massimo volume. Davvero un valido prodotto.

POWDER BRUSH

Il pennello che tutte dovrebbero avere.Manico in legno dal design mervaviglioso che, grazie alle sue setole sintetiche e morbide, permette un’applicazione del prodotto unifome sul viso e collo.

Last but not least ecco il mio preferito: lo Spray on leg foundation, un vero e proprio must have per la nostra estate! Nasconde le piccole imperfezioni, resiste all’acqua, non lascia tracce ed è a lunga tenuta: praticamente perfetto!

 

 

 

#artdecoitalia #summervibes #artdecocosmetics # collectionsunshinememories #summertime #bronzing #summermakeuplook #brightscolors # luxuryforeveryday #artscrafs

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *