Prendersi cura dei capelli con HAIR RITUEL by Sisley

Ciao Ragazze, qualche settimana fa nelle stories del mio Ig vi avevo mostrato lo “spacchettamento”dei prodorri Hair Rituel by Sisley, una novità a cui non ho saputo resistere ma che vi ha davvero  incuriosite! Packaging accattivante e qualità indiscussa che da sempre distinguono il brand, sono solo due delle caratteristiche principali di questa collezione di cui voglio raccontarvi tutto, ma proprio tutto, comprese le mie impressioni!

Prima di tutto Hair Rituel nasce dall’esigenza di prendersi cura del cuoio capelluto e della fibra capillare per regalare a  noi e ai nostri uomini ( eh si perchè la linea è uomo e donna) capelli più belli e più sani.

Le formule concentrate in potenti principi attivi vegetali, minerali e vitamine sono state integrate con  i trattamenti
HAIR RITUEL by Sisley in modo che i prodotti possano agire con efficacia sulla condizione del cuoio capelluto e contemporaneamente  sulla fibra capillare, per un’azione globale.

I prodotti si presentano in un pratico formato travel e in un kit composto da 6 prodotti.

Eccoli nel dettaglio.

-Soin Lavant Revitalisant Volumateur à l’huile de Camélia: aumenta il volume dei nostri capelli grazie alle sue proprietà tonificanti.
-Soin Lavant Revitalisant Disciplinant à l’huile de Macadamia: specifico per domare i capelli ribelli anche grazie  proprietà filmogene
-Crème Démêlante Restructurante aux protéines de Coton: per un’azione anti-rottura, districa i nodi e doma i  nostri capelli .
-Masque Soin Régénérant aux quatre huiles végétales: una rigenerazione globale del cuoio capelluto e dei capelli nella loro lunghezza. Ripara, rigenera e abbellisce.
-Le Sérum Revitalisant Fortificant pour le cuir chevelu: frena la caduta dei capelli e li rende più forti e più spessi, li infoltisce e li rafforza.
-L’Huile Précieuse Cheveux Brillance & Nutrition: trattamento di bellezza profumato che dona nutrimento, splendore e morbidezza ai capelli, impreziosendoli.
Ho avuto modo già di  provarli e i risultati sono decisamente soddisfacenti! Ormai possiamo dire che sono ufficialmente entrati a far parte della mia beauty routine(ma anche di quella di Filippo!)!

 

 

 

 

 

@hairrituel

#hairrituel #sisleyparisitalia

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *