I cinturini Apple più cool del momento

Da quando ho acquistato il mio Apple Watch, ho sviluppato una nuova passione: quella di abbinare il mio cinturino al mio outfit per renderlo un accessorio oltre che modo, anche molto cool!

Ormai ne possiedo davvero tantissimi e tutti meravigliosamente diversi tra loro! C’è da dire, però, che non sempre l’acquisto di un cinturino può risultare facile, anzi ci sono molti fattori che vanno valutati prima dell’acquisto: scopriamoli insieme!

Valutazioni pre acquisto 

I cinturini infatti sono fra gli  accessori tecnologici più difficili da scegliere in quanto non tutti ii  modelli si adattano a tutti gli orologi o a tutti i polsi, per cui è sempre consigliabile affidarsi a siti competenti che possano guidarci all’acquisto del cinturino perfetto.

Fra gli aspetti più importanti da valutare c’è sicuramente la scelta delle dimensioni del cinturino: ovvero verificare se il vostro Apple Watch è da 42mm oppure 38mm e subito dopo la lunghezza che vi occorre s/m oppure m/l.

 

Le mie scelte 

I miei  cinturini apple watch 7, li acquisto sempre online in quanto trovo comodissimo poterli scegliere fra moltissime opzioni e poi li ricevo comodamente  a casa. Io li acquisto sempre su 123watches un fornitissimo sito che offre  pa tutti i suoi clienti la  migliore qualità, un servizio eccellente e un prezzo accessibile. Tra le altre cose in questo momento sul sito trovate anche l’offerta prendi 3 paghi 2! Assolutamente da non perdere! Inoltre su  123watches la spedizione è gratuita e il servizio cliente sempre disponibile a chattare con i clienti!

 

Modelli di cinturini più cool

Immancabile per i super stilosi il  cinturino in pelle, perfetto sia per l’ ufficio che  per occasioni speciali . Esistono diversi tipi  di cinturini in pelle. Ad esempio, puoi scegliere un cinturino dell’ Apple watch in pelle moderna, un cinturino per Apple watch in pelle a coste o un vero cinturino dell’ Apple watch.

Se siete più sportivi potete scegliere un bel  cinturino  in nylon è ideale per l’uso quotidiano! Il cinturino è morbido grazie al tessuto flessibile, ma ha un aspetto elegante. Grazie alla robusta chiusura in velcro, il cinturino in nylon di apple watch può essere utilizzato anche come cinturino sportivo.

E per chi invece vuole andare sul sicuro ecco il cinturino  in acciaio per Apple Watch. Un must have chic ma anche audace, e se volete osare potete puntare anche a qualcosa di più moderno come il cinturino in maglia da cowboy rosa rosso.

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *