MYBEAUTYBOX Time To Glow

Ciao ragazze, arrivo un po’ in ritardo ma non perdo l’occaisone per parlavi della MYBEAUTYBOX di Novembre che mi ha accompagnata durante il magico periodo natalizio. Tra un party e l’altro, la mia box del cuore che aveva appunto come tema Time To Glow, mi e’ stata vicina e mi accompagnata nelle mie serate di divertimento aiutando la mia pelle  a risplendere sempre piu’!Scopriamola insieme!

WakeUp Cosmetics Color Eye Eyeshadow
Un ombretti dal finish metallico e satinato che puo’ essere utrilizzato wet & dry a seconda del ook che vogliamo creare.La sua formula cremosa rilascia un colore multidimensionale ed e’ disponibile in 10 tonalita’.
Bangoschiuma Prija 
Un bagnoschiuma dalla texture brillante e luminosa che lascia la pelle idratata e luminosa per tutto il giorno.Un profumo avvolgente che stimola la pelle e le conferisce vigore e vitalita’.
Filorga Oxygen Glow
Crema ad azione uniformante ed illuminante che offre tripla protezione alla pelle.Una cc cream adatta a tutte che dona alla pelle un apsetto fresco e radioso.
Profumi Erbario Toscano
Due profui decisi e carichi di stimoli.Entrambi composti da prodotti naturali fattu di ingredienti selezionati che conferiscono alla pelle idratazione benessere.
 
Detergente Viso Solido Officina Naturae
Un detergente viso in formato solido biologico che previene l’invecchiamneto cutaneo e purifica i pori mantenendo un corretto equilibrio della pelle.
 
Mascara Idratante Dott.Solari
Mascara per capelli districante e idratante all’olio di Baoba e semi di lino.La sua formula ricca e cremosa combatte le fragilita1 dei capelli sfribati.

Abbonatevi anche voi qui e utilizzate il codice mrsnoone15 per uno sconto speciale!

Tags from the story
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *