Breil New Snake, il gioiello da donna che unisce presente e futuro

 

Ecco la collezione New Snake, la novità Breil che stavi aspettando

Si chiama Breil New Snake ed è il nuovo bellissimo gioiello che Breil ha lanciato recentemente tra le sue collezioni: indossato come un elegante bracciale a forma di serpente o come una moderna collana dalle linee dolci e avvolgenti che, a seconda delle occasioni, rappresenta una connessione perfetta tra il fascino del passato e la modernità del futuro.

Breil New Snake rappresenta l’unione perfetta tra due mondi solo all’apparenza lontani, il punto d’incontro
tra sensualità e desiderio, tra forza e seduzione, con la particolarità di essere perfettamente adattabile al tuo corpo.

L’unicità di questo accessorio da donna è il fatto di essere utilizzabile e indossabile in modi diversi: New Snake, infatti, può essere un bracciale in acciaio ma anche una collana. Entriamo nello specifico e vediamo insieme i dettagli.

 

Bracciale, collana o entrambi?

Il materiale in acciaio rende Breil New Snake flessibile, trasformabile e indossabile, per esempio, come bracciale a forma di serpente: grazie al suo design unico e di qualità, può essere modellato in base alla forma del polso e allo stile del momento, per potersi distinguere sempre e comunque.

Breil New Snake è un gioiello dalla doppia anima: bracciale ma anche elegante collana da donna. A seconda del tipo di outfit il bracciale serpente può trasformarsi in una seducente collana: un abito particolarmente ricercato o un vestito dal design intrigante si presta particolarmente bene allo stile di questo accessorio della nuova collezione Breil che, quindi, potrai indossare liberamente per valorizzare al meglio  il tuo look.

ph Breil

 

Un gioiello da donna pratico e versatile

Indossato come bracciale o come collana, New Snake by Breil ha svariate possibilità di personalizzazione
oltre a essere un gioiello in continua evoluzione: per esempio può essere un meraviglioso bracciale a spirale, la cui storia, per fare qualche cenno, è antichissima (risale al IV secolo a.C). ma niente paura: lo stile antico e sorpassato lascia spazio a un look signorile, di buon gusto e di classe.

Ma anche girocollo

Indossato come girocollo, questo accessorio Breil in acciaio rompe gli schemi classici:: non è la classica collana, ma un gioiello creato apposta per chi lo indossa, con linee sinuose e uno stile dai colori prorompenti. Breil New Snake è acquistabile in quattro diverse colorazioni: nero, oro, silver o rosa. Il risultato? Sarà lo stesso, unico e inimitabile.

Il serpente e l’acciaio hanno molto in comune

Le particolarità di questa nuova collezione Breil sono tantissime: così come suggerisce il nome inglese, infatti, ricorda la forma del famoso rettile. L’intenzione è quella di dare forza alla donna che lo indossa, ma anche una dolce ed elegante sinuosità. Collana serpente o bracciale, con questo accessorio Breil porta con sé una grande innovazione: la possibilità di sperimentare continuamente forme e accostamenti innovativi.
Per dare un’anima cangiante al proprio look, per provare e per scoprire nuove espressioni.
La maglia metallica d’acciaio con la quale New Snake è realizzato è molto bella, resistente e, come già
detto, meravigliosamente modellabile. L’effetto di questa maglia è molto simile, tra l’altro, all’armatura metallica con la quale i mitici cavalieri medievali si difendevano durante le battaglie: un’immagine che restituisce, a chi indossa il bracciale o la collana, un forte senso di resistenza, plus non da poco.

Distinguiti, sempre

Dal bracciale alla collana, questa moderna collezione Breil offre decisamente tanti vantaggi, difficilmente replicabili: versatilità, adattabilità e polivalenza sono gli elementi protagonisti di New Snake. Lasciati ispirare e decidi tu come indossarlo.

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *