A natale regala una stella con Online Star Register

Cari amici, il Natale si avvicina sempre di più e come sapete io non faccio parte delle persone che acquistano i loro regali last minute, anzi mi piace iniziare più presto del previsto per essere sicura di aver trovato il regalo giusto per ognuna delle persone a me care.

Nella lista dei miei amati, non può assolutamente mancare mia sorella Martina che per me rappresenta la persona a cui non so ma cosa regalare perchè tendenzialmente la accontento già durante l’anno.

Per cui quest’anno mi sono davvero impegnata per cercare di trovare un regalo unico che potesse emozionarla e che non fosse per nulla scontato!

Mi sono addentrata in una fitta ricerca online e alla fine l’ho trovato: il regalo perfetto!

Ho trovato il sito Online Star Register e ho decido di regalarle una stella.

Gli step da seguire

Sul sito Online Star Register consente di registrare in maniera ufficiale una bellissima e luminosa stella, offrendo anche la possibilità di poterla personalizzare dandole un nome, una data e scegliendone anche la costellazione di appartenenza! Il primo step è appunto quello di compiere tutte le nostre scelte e di darle un nome. I passaggi da eseguire sono davvero molto semplici in quanto il sito è super intuitivo, io ho fatto tutto in meno di 10 minuti scegliendo come nome quello di mia sorella appunto, la sua data di nascita e la costellazione del suo segno zodiacale.

OSR KIT

Il pacchetto regalo ci viene recapitato direttamente a casa in maniera del tutto gratuita e include la registrazione permanente della stella e una star page personalizzabile oltre che l’accesso gratuito alla app OSR Star Finder.

Inoltre all’interno del kit la persona ricevente questo bellissimo dono, troverà anche un bellissimo adesivo che si illumina al buio ed una lettera personalizzata,oltre al fatto che la confezione è davvero molto bella ed elegante come potete notare.

La magia del regalo

Regalare una stella è davvero un atto di amore in quanto si tratta di un regalo UNICO che  splenderà nella volta celeste per milioni di anni a venire; è un regalo  che durerà per sempre, mentre i nuovi aggiornamenti ti assicureranno di continuare ad osservarla grazie alle innovazioni di Online Star Register.

Se anche voi come me volete scegliere questo meraviglioso regalo per le persone che amate affidatevi ad OSR, un sito sicuro ed efficiente che rilascia documenti validi con consegne brevi!

Correte a adre un’occhiata e fatemi sapere:)

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *