I miei 3 must have di stagione

Amiche mie dite la verità:ogni volta che inizia una nuova stagione non riusciamo a contenerci e ci lanciamo nello shopping sfrenato per essere sicure di aggiudicarci i capi must-have di stagione .

Li cerchiamo con dedizione, cerchiamo le tendenze ovunque manco fossimo l’ispettore Gadget e alla fine ci imbattiamo nella giungla dello shopping per trovare quel capo che tanto desideriamo e poterlo finalmente sfoggiarlo con grande orgoglio!

Ovviamente potevo io sottrarmi a questo rito bene augurante di inizio stagione?Anche no! E quindi mi sono connessa a Femme Luxe e ho scelto i miei 3 must-have di stagione, pronte a scoprirli con me?

Blazer in ecopelle

Il blazer in ecopelle è il vero e proprio capo cult di questo inverno.Direttamente dagli anni 90, torna protagonista indiscusso.Si tratta di un capo facile da abbinare e assolutamente molto versatile. Io ho deciso di abbinarlo ad un dolcevita dello stesso colore, ovvero nero, un paio di boyfriend e una borsetta a contrasto verde. In realtà per le occasioni speciali potete scegliere di indossarlo con il classico Little black dress con il quale non si sbaglia mai, oppure se volete sentirvi regina delle nevi per un giorno provate a dare un’occhiata alla sezione White midi dress, d’altronde si sa con il black and white non si sbaglia mai!

Blazer pastello

Uno dei miei capi preferito. il blazer nei toni pastello è un capo super versatile.Assolutamente di grande tendenza per questo autunno inverno, questo must-have può essere tranquillamente utilizzato anche in estate Bellissimo da abbinare anche con un bel paio di Ripped jeans for women , e sul sito ce ne sono tantissimi correte a dare un’occhiata!

E tra un look e l’altro non dimenticate di fare una puntatina su onlinecasinogames.co.nz.

Tuta Crop

Nella sezione Women’s loungewear sets potrete davvero trovare ogni tiplogia di set. Siccome ho una vera e prorpia passione per le tute e ne ho davvero moltissimi classiche, questa volta ho scelto di prenderne una crop che è super di tendenza. Come sempre, le loro tute sono davvero di ottimà qualità e super calde in quanto sono tutte felpate all’interno, perfette per le freddolose come me:)

Vi ricordo che le spedizione su Femme luxe sono davvero veloci e precise, oltre al fatto che  i prezzi sono davvero super vantaggiosi! Come sempre aspetto i vostri pareri 🙂

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *