MYBEAUTYBOX Let’s glow

 

Care amiche ci siamo, è quasi arrivato il momento più sparkle dell’anno!Ecco quindi la nostra MYBEAUTYBOX che ha come tema Let’s Glow.

Prima di tutto c’è un regalo per tutte noi:ovvero un codice sconto CHRISTMAS21 che vi permetterà di avere il 15% di sconto sul prodotto REGALA UN ABBONAMENTO, un’occasione super speciale per fare un regalo unico alle persone che amate!

Ma torniamo alla nostra amata box che questo mese vuole solo regalarci tante coccole per farci concludere l’anno in bellezza!

Iniziamo dalla maschera Extra illuminante Davines The Spotlight Circle.Una maschera che dona ai capelli brillantezza e volume. Si applica sui capelli tamponati dopo lo shampoo e si lascia in posa 10 minuti prima di essere risciacquata.

Passiamo poi al Latte Detergente Struccante Viso Occhi che elimina delicatamente il trucco lasciando la pelle vellutata. A base di acqua unicellulare di  bergamotto bio rinfrescante e purificante. Si applica facilmente massaggiandola sul viso si lascia agire per un minuto e si risciacqua.

Ho provato anche la lacca ultraforte Affixx 101 Fix. Una formula ultra forte che dona un effetto corposo istantaneo al capello senza appesantire.Perfetta per realizzare un look a lunga tenuta perfetto per le feste.

 

Super sbiancante;ecco il Dentifricio Gold 4 White che è composto da microparticelle di oro e Mica che aiutano a rimuovere le impurità e aiutano a mantenere la brillantezza dei denti.

Ho provato anche la crema esfoliante viso luce immediata. Composta da olio di mandorle dolci e oli essenziali, questa crema illuminante permette una pulizia profonda del viso.Basta massaggiarla delicatamente e le impurità spariranno: )

Millebaci Long Last Lip Cream DI Nouba è un rossetto fluido dalla coprenza istantanea e dal finish matt. La sua formula vellutata dona un colore favoloso e dalla lunga durata. Io ho ricevuto un bellissimo rosso!

In omaggio ho ricevuto anche lo struccante bifasico che dissolve rapidamente i rossetti a lunga durata:)

 

 

 

Abbonatevi anche voi qui e utilizzate il codice mrsnoone15 per uno sconto speciale!

#letsglow

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *