Roberto Cavalli:un lusso senza tempo da acquistare con i saldi

Amiche mie, oggi vi voglio parlare di un brand di lusso che adoro alla follia e che penso tutte dovremmo avere nell’armadio:sto parlando dell’italianissimo e famosissimo Roberto Cavalli.

Come tutte sapete il fondatore Roberto Cavalli divenne famoso negli anni ’70 quando, fin da subito, seppe imporsi nel mercato internazionale del lusso portando il Made in Italy in giro per il mondo.

Tratto identificativo del brand sono le stampe glamour e animalier  che vengono minuziosamente riproposte su accessori e abbigliamento da mani esperte che conferiscono ai capi una bellezza duratura ed elegante come in pochi altri casi.

Onestamente credo che ogni donna dovrebbe avere almeno un capo firmato Cavalli nel proprio armadio e per questa ragione oggi, grazie a Stileo che ci aiuta  a fare sapientemente ed in maniera mirata il nostro shopping online, voglio mostrarvi una selezione di capi furbi e must have da poter acquistare in maniera intelligente in questo periodo di saldi.

Voglio iniziare dal capo piú amato da tutte le donne :il blazer.

Il blazer ė il nostro  salva look per eccellenza, basta indossarlo su un paio di semplici jeans per rendere il look subito glamour e sofisticato. Perfetto da mattina a sera, questo  capo sa essere causal ed elegante al tempo stesso. Questo che vi propongo é in un tono brillante di rosso ( colore multi stagionale) ė avvitato in vita e ha un solo bottone color oro. Un vero e proprio must have!

L’abito animalier.

Stampa iconica del brand l’abito animalier  batte tutte le tendenze e si riconferma un vero e proprio capo senza tempo al pari del classico tubino nero.Rigorosamente Made in Italy, questo abito iconico sui toni leopardati del marrone ė un capo grintoso e davvero versatile, non potete non averlo!

 

Il cappotto doppiopetto

Il cappotto doppiopetto nero ė davvero un capo  intramontabile, sopratutto se scelto in un colore basic come questo nero. In panno dal taglio sagomato e con i bottoni oro, questo cappotto ė l’affare in assoluto da fare durante i saldi invernali. Sicuramente non vi pentirete dell’acquisto.

 

Quello che mi preme ricordarvi ė che i saldi sono un’ottimo momento per fare shopping sopratutto quando si tratta di acquistare capi senza tempo e dall’altissima qualità come questi di Roberto Cavalli. Spero di esservi stata utile e buono shopping a tutte!

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *