Un’estate al mare con Hawaiian Tropic

Ciao Ragazze, finalmente anche io posso dire di essere stata al mare. Un sogno diventato realtà visto il lungo freddo olandese che non mi è mancato affatto! Lol!

Come sapete di recente sono stata dai miei in Italia in vacanza, dove ho festeggiato anche il mio compleanno(ricordate la foto di instagram con l’unicorno a palloncino?)

Ovviamente sono arrivata di un bel colorito bianco pallido… come una mozzarella, quindi ho dovuto proteggere ben bene la mia pelle prima di arrivare al bel color miele che ho raggiunto!

Per falo ho scelto i solari   Hawaiian Tropic, gli  specialista dell’abbronzatura dal 1969.

Una gamma completa di Lozioni, Oli, Doposole e Lucidalabbra protettivi. Tutti prodotti realizzati con ingredienti sono scelti accuratamente per le loro proprietà, in modo da garantire non solo una protezione di qualità dai raggi UVA/UVB ma anche idratazione e freschezza.

Ho  iniziato da Air Soft protezione 30 per poi passare all’ olio protettivo a Spray continuo:che oltre a proteggere la pelle le dona anche  morbidezza e idratazione grazie alla formula arricchita con olio di Argan.
Anche per il viso mi sono affidata a loro scegliendo le protezioni viso con una formula traspirante unica che non occlude i pori per una sensazione di pelle nuda sotto il sole.

Messa al riparo la mia pelle mi sono attrezzata con i must di stagione, il costumino intero con volant, il turbante, un mini dress bianco e il coordinato zaino+portafoglio che sostituisce con allegria la classica borsa mare.

Ah dimenticavo…l’irrinunciabile unicorno!

Ancora buona estate!
       

I wore:

Swimsuit Zaful

Turbans Mamacita Pon Pon

Dress Yoshop

Backpack and Wallet Jujube

Location Tks Baia Dei Delfini

 

Join the Conversation

1 Comment

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *