Come abbinare il rosso e il rosa

Quando nel  2011 la mitica Carrie , alias Sarah Jessica Parker, si presentò   David Letterman show indossando dei pantaloni rosa a zampa e una blusa rosso fuoco, tutto il mondo della moda rimase letteralmente scioccato.

Nonostante lo stupore iniziale, come sempre accade con i capi da lei indossati, questo abbinamento strong di colori, venne presto consacrato a vero e proprio trend.

Una combo che deve il suo grande successo anche alle caratteristiche principali del colore rosso. Un colore seducente, passionale, travolgente  che sta bene sia alle more che alle bionde e che non puó assolutamente mancare nel nostro guardaroba!

La grinta di questo colore, combinata alla dolcezza del rosa, riesce a trasformare  semplici look in outfit ricercati e di grande tendenza.

Il segreto per portare al meglio questa combo  è non aver paura di osare, visto che ci troviamo davanti a una coppia cromatica ormai molto diffusa.

Potete cominciare dagli accessori, magari piccoli e discreti per poi spingervi fino all’abbigliamento. In questo look acquistato su Amazon ho scelto di indossare il maglione e i sandali bicolore ad una gonna morbida fluida nera. Ho completato il look con la clutch one tone rossa e devo dire che il risultato già su instagram vi era piaciuto moltissimo! Intanto io come sempre aspetto i vostri commenti!

 

 

 

I worn:

Gonna Official Find found on Amazon 

Shoes found Truth & Fable on Amazon

Sweater Stradivarius

Clutch Ynot?

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *