Le migliori borse da donna per outfit casual

L’altro giorno ero in giro a fare shopping con le mie amiche e mi è venuto in mente che ormai l’inverno è arrivato…ma io non ho ancora rinnovato gli accessori del mio guardaroba!

 

In particolare, mi sono resa conto che le borse del mio armadio ormai sono abbastanza consumate, le uso moltissimo!

 

Purtroppo quando sono andata a fare shopping non ho trovato molto, però loro mi hanno consigliato un sito che vende abbigliamento ed accessori online che si chiama Goccia.clothing.

 

Su Goccia potete trovare i vestiti più alla moda e tante borse da donna di marca, partendo da quelle di Calvin Klein, passando per Armani fino ad arrivare a quelle che vi presento adesso.

 

Se si parla di borse, non si può non parlare anche di outfit coordinati! Tutti e due gli outfit sono casual, super adatti sia per il lavoro che per il tempo libero.

 

Cercavo delle borse da donna per varie occasioni, e le prime che ho acquistato sono queste due: la borsa a mano in tessuto color panna di Pinko e la borsa piccola con tracolla di Pauls Boutique.

 

La borsa di Pinko è l’ideale per le giornate frenetiche, per quando si hanno mille cose da fare e non c’è tempo di pensare troppo all’eleganza. Io l’ho scelta color panna, ma c’è anche in tantissimi altri colori! Il dettaglio della scritta argentata da’ quella luminosità in più che la rende femminile, nonostante non sia elegante, infatti può essere indossata senza problemi anche con la tuta sportiva!

 

Con la borsa di Pinko ho comprato anche quella piccola di Pauls Boutique, che userò invece per uscire la sera. Ha base ed interni colorati che la rendono originale e meno classica…mi è piaciuta proprio per questo!

 

Dopo aver acquistato una borsa color panna ed una nera, mi è venuta voglia di provare il grigio: d’inverno è inevitabile indossare qualcosa di grigio!

 

Dopo un paio settimane ho comprato ben due borse grigie…forse ho esagerato! Tutte e due sono per il giorno, sono borse grandi con la tracolla che possono essere portate anche a mano, ma hanno forma diversa e punti di grigio diversi.

 

La borsa di Calvin Klein è opaca e più chiara, è un classico bauletto, mentre la borsa grigia di Cafénoir è argentata ed ha i dettagli neri, con uno specchietto allacciato al manico che la rende ancora più glam…oltre ad essere molto comodo!

 

Bianco panna, nero e nuance grigie…dite che mi bastano queste borse da donna fino a Natale? 😉

 

 

 

 

 

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *