Anelli da donna:come sceglierli

 

ph breil

 

 

I gioielli da donna sono senza ombra di dubbio fra gli accessori piú amati dal gentil sesso, non trovate?Ovviamente io nonfaccio eccezione…d’altronde la mia carriera professionale é nata proprio da lí quasi 10 anni fa e ad oggi, continuo a considerarli come l’accessorio must have di ogni mio look! Pensate solo a quanto una semplice collana può fare la differenza in un look, o come un bel paio di orecchini possono ravvivare un viso.

Insomma i gioielli per me sono il modo piú semplice e più cool per esternare al mondo la nostra personalità e le nostre emozioni.

Tendo sempre a scegliere modelli da design moderno, audace e fortemente simbolici, come quelli che Breil propone con grande successo da anni, restando sempre al passo con i tempi e le tendenze senza mai omologarsi .

Ma ora vi svelo qual’è in assoluto la mia tipologia di gioiello preferita.

Chi mi conosce da tempo (ma anche di persona)lo sa: io ho una grandissima passione (alimentata da un’ampissima collezione) di anelli, li trovo in assoluto l’accessorio più bello  e più vero che una donna possa indossare.

Questo trend in ascesa ormai da anni, è davvero uno dei piú amati perchè infondo è proprio tramite gli anelli che possiamo esprimere la nostra personalità e completare il nostro look in maniera unica ed esclusiva “abbellendo”le nostre mani, che poi sono il nostro biglietto da visita!

Non a caso già le donne dell’antico mondo egizio li indossavano,  , come testimoniato dalle scoperte archeologiche. Nell’ epoca romana gli anelli furono scelti  come  accessori da sfoggiare anche dagli uomini, anche se con significati diverso da quello semplicemente ornamentale.

Fatto sta che gli anelli da donna sono assolutamente immancabili nel mio porta gioie!

Ma come si sceglie l’anello  perfetto?

Prima di tutto dovete essere brave a ricordarvi la vostra misura, vi assicuro che ci vuole solo un pò di tempo e poi saranno i vostri occhi a scegliere la misura perfetta!(provare per credere!)

Trovata la misura giusta è l’ora di lasciare spazio alla vostra anima e al vostro cuore.

Nella scelta di un anello giusto, lasciatevi guidare dalle emozioni e dai ricordi che volete legare a questo oggetto cosí pieno di valore simbolico.

Ad esempio l’anello Zodiac è il mio ultimo arrivato e a parte il design unico e accattivante l’ho scelto per le emozioni che mi ha regalato! Indossandolo ogni giorno riesco a vedere sul mio dito tanti valori e ricordi a cui sono molto legata.

Ad esempio l’anello é composto di tre fedine, questo non solo mi permette di giocare ogni giorno con la mia creatività mettendo in mostra questo aspetto del mio carattere, ma mi fa sentire anche protetta perchè il numero 3 è il mio compagno di vita, sono successe cosí tante cose nei vari 3 che ho vissuto e chissà quante ne accadranno ancora!

Insomma se siete pronte per regalarvi o farvi regalare un nuovo anello, ricordatevi che ci sono solo due aspetti veramente importanti da valutare:
1)affidarsi ad un brand che offra qualità duratura nel tempo come appunto Breil

2) lasciarsi guidare dalle emozioni.

Infondo  l’unico modo per rendere speciale un oggetto all’apparenza privo di emozioni, è il ricordo a cui decidiamo di legarlo.

 

Join the Conversation

1 Comment

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *