Idee Regalo Natale 2020 by Gama

Care amiche, ci siamo si avvicina il giorno più atteso: il giorno di Natale!

Siete pronte a spacchettare i vostri regali? Li avete già acquistati? E sopratutto, avete trovato un pò di tempo per voi facendovi un bell’autoregalo?

Bene, oggi vi voglio proprio mostrare la mia wish list di Natale firmata Gama.

Come sapete ho un debole per questo brand( vi avevo mostrato con tanto orgoglio il mio Iq  perfetto lo ricordate? In caso contrario trovate la mia review qui) e proprio perchè mi ci sono trovata super bene, ho pensato di condividere con voi dei regali belli e utili che sono perfetti per le nostre amiche, mamme, zie and more ma anche per noi stesse, per dedicarci del meritato beauty time.

Scopriamo tutti i prodotti che mi hanno incantata!

Parto dicendo che fanno tutti  parte della linea Keration che è  composta appunto da: un asciugacapelli, quattro piastre e una spazzola lisciante.
Il design dei prodotti è sofisticato e sceglie una cromatura rosa pastello che rende le quattro piastre, la spazzola lisciate e l’asciugacapelli estremamente maneggevoli ed eleganti.

Questa linea ha una caratteristica comune per tutti i prodotti:ovvero  l’innovativa tecnologia MicroGlitt,  che esaltata  al massimo la cheratina naturalmente contenuta nel cuoio capelluto.
La cheratina compone infatti l’80% del nostro fusto capillare ed è responsabile della lucentezza, della resistenza e della elasticità della nostra chioma.
La tecnologia MicroGlitt si avvale di micro particelle GLITTerate (brillanti) che si attivano col calore emesso dallo strumento e che, combinandosi alla tecnologia Ultra Ion 3D, rinforzano e lucidano i capelli ciocca dopo
ciocca.
Nutrendo fin dalle cuticole la spazzola lisciante, l’asciugacapelli e le piastre della linea Keration diminuiscono l’impatto destrutturante di agenti esterni – quali smog, colorazioni, trattamenti chimici, etc. – e, fungono da
protettori della chioma, eliminano l’effetto poroso o crespo.

Vi allego le foto dei prodotti, cosicché anche voi possiate ammirarne la bellezza e vogliamo parlare del colore??? Non vedo l’ora di avere tutto fra le mie mani!

Inoltre fino al 25 Dicembre avrete uno sconto del 25% su tutti i prodotti della linea, per cui cogliete questa occasione e illuminate le vostre chiome non solo a Natale:)

 

 

Tags from the story
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *